La regina del gossip Belen, si riprende lo scettro senza niente addosso

Gossip: un fuori programma sexy per la gioia dei follower di Belen

Gossip: Corpo scultoreo, perizoma invisibile per un fondo schiena sempre protagonista e, dulcis in fundo, un senza veli come se ne vedono pochi. A chi è dedicato questo fuori programma sexy di Belen? A Stefano Iannone che non è riuscito a ingranare a Brno, per una serie di problemi tecnici, o a Stefano De Martino che molti ancora sperano esca allo scoperto per un finale a sorpresa come nei film destinati a sbancare al botteghino? Ebbene no, questi scatti che la ritraggono nella villa a Ibiza sono a esclusivo beneficio dei follower che non stanno più nella pelle nel vedere Belen immersa nel verde, tra bolle di sapone e scatti ammiccanti e decisamente provocanti.

Gossip Belen

Iannone troppo distratto dalle grazie della Rodriguez?

Gossip: Belen sembra divertirsi un mondo a tenere sulla corda i suoi fan ancora speranzosi in una sua riconciliazione con Stefano De Martino, nonostante, negli ultimi giorni, piccoli significativi episodi confermerebbero che il pilota della Suzuki e la Rodriguez sono più uniti che mai. Forse farebbe bene, la splendida argentina a postare foto meno provocanti, per non distrarre ulteriormente Andrea Iannone, le cui prestazioni a livello sportivo a Brno non appaiono esattamente al top.

Scatti non per i deboli di cuore!

Gossip: Non c’è che dire Belen rimane una delle regine dell’estate, dinamite pura a livello mediatico che incendia il web con scatti non adatti a chi è debole di cuore!

Ogni tanto sembra eclissarsi, scomparire dalla scena, lascia l’illusione di volersi dedicare solo alla sua vita privata e all’adorato Santiago, per poi riapparire all’improvviso e sbaragliare tutte le possibili rivali, come a dire: Belen è unica, diffidate delle imitazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui