Gossip: Belen Rodriguez ormai fa notizia qualsiasi cosa faccia, ma questa estate 2017 da Formentera rimarrà indelebile nel tempo

Gossip: Belen Rodriguez: la nota showgirl, più per le sue passioni amorose, intrighi e quant’altro che per la carriera televisiva, è molto famosa sui social network dove posta regolarmente selfie di vario genere, sola o in compagnia trova sempre il modo per far parlare il gossip. Belen Rodriguez molto attiva sui social, posta numerosi selfie di sé. Ma questa volta è palese, ha proprio esagerato con il programma di fotoritocco. Andiamo a vedere che cosa ha combinato Belen Rodriguez questa volta.

Belen,
Belen Rodriguez

Niente bikini per Belen Rodriguez da Formentera

Questa volta a fare notizia è una sua foto in bikini apparsa sul social instagram con una parte del corpo mancante. È proprio così. La foto a prima vista mostra il bel fisico della showgirl argentina, ma per chi ha l’occhio attento, non può fare a meno di notare una parte anatomica in meno. Immediatamente dalla pubblicazione della foto, i fan si sono scatenati. Dalle critiche, all’ironia passando per la comprensione.

Belen,
Belen… manca qualcosa

Belen Rodriguez preda dei follower

La foto incriminata è stata subito notata dai suoi numerosi followers che avrebbero commentato così: ” É scappata una tetta”, “Ma l’altra tetta se lè mangiata il gatto?” ,”L altro seno? Photoshop l ha fatto sparire !”,  “E X magia è sparita una tetta!!”, “Problemi con Photoshop.. indovinate cosa manca”.

Accanto a chi commenta in modo divertente la foto  senza dubbio ritoccata con Photoshop, c’è chi prende le difese di Belen, scrivendo: “Ma perché state sempre a giudicareee? È la prospettiva e la posizione della foto.. Non le manca un senoe poi dico.. Che ve fregaaa?! Tu sei sempre bella e le persone avranno sempre qualcosa da dire!”.

 

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.