Belen Rodriguez si affida al gossip con Tiziano Ferro: Cosa è successo?

Belen Rodriguez e il gossip con Tiziano Ferro.

Gossip news: Belen Rodriguez per un motivo o per un altro è sempre al centro della cronaca rosa. La fidanzata di Andrea Iannone ha deciso di affidarsi a Tiziano Ferro. Ecco perchè!

Gossip news Belen Rodriguez è solita pubblicare scatto sexy sui social network. Non è certo una novità. La showgirl argentina non esita a pubblicare scatti in cui si trova in intimo o, comunque, in abiti molto succinti, per la gioia del pubblico maschile. Ma questa volta non si tratta di un semplice scatto. La fidanzata di Andrea Iannone ha deciso di affidarsi a Tiziano Ferro. Ecco perchè!

belen rodriguez, tiziano ferro, gossip, gossip news,
Gossip news Belen Rodriguez

Gossip news Belen Rodriguez in veste di sexy fotografa omaggia Tiziano Ferro

Ti scatterò una foto”, scrive la Rodriguez come commento alla foto, facendo un omaggio alla nota canzone di Tiziano Ferro. Nello scatto in questione, Belen impugna una macchina fotografica professionale. Indossa un particolare reggiseno nero e i suoi jeans sono maliziosamente slacciati, facendo intravedere l’ombelico. I capelli sono sciolti e indossa anche degli occhiali neri, dalla montatura un po’ spessa. In molti si chiederanno: a chi vuole scattare le foto Belen? Al suo fidanzato Andrea Iannone?

belen rodriguez, tiziano ferro, gossip, gossip news,
Gossip news Belen Rodriguez

La foto in questione ha fatto il pieno di like. Numerosissimi i commenti che i follower hanno pubblicato sulla bacheca Instagram di Belen in cui le fanno molti complimenti per la sua bellezza.

“Sei la più bella del reame”,Va bene…ora basta!!… Da ora in poi mascherati da brutta. Fallo anche per il povero Iannone che non ci capisce più niente. Per la fretta di tornare da te una volta tampona Marquez un’altra volta parte prima. Insomma dai… Sto scherzando!! Sei meravigliosamente bella. Anzi grazie, perché così abbiamo la certezza che l’universo fa dei miracoli”, scrivono i fan di Belen Rodriguez estasiati dallo scatto. Forse la showgirl ha voluto omaggiare Tiziano Ferro che nel frattempo si gode il successo con il fortunatissimo album “Il mestiere della vita”, già certificato quarto platino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui