Belen Rodriguez matrimonio? Il gossip Belen sulle nozze con Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone pronti al grande pass delle nozze? Si scatena il gossip intorno alla ex moglie di Stefano De Martino

Ultime notizie gossip news: Belen Rodriguez matrimonio con Iannone? Andiamo a vedere cosa ha detto la showgirl Belen esattamente circa il matrimonio…

Il matrimonio di Belen Rodriguez infiamma il gossip italiano. Come va la storia d’amore con Andrea Iannone? Beh sembra che i due piccioncini sono pronti a passare allo step successivo. Quindi va a gonfie vele. Il gossip è tutto loro. In questo periodo Belen Rodriguez non potrebbe star meglio dal punto di vista prettamente sentimentale. La sua love story con Andrea Iannone procede nel migliore dei modi. Stefano De Martino rappresenta un passato ormai archiviato.

Belen Rodriguez, Belen Rodriguez matrimonio, Belen, nozze, iannone, gossip, Belen iannone,
Nella foto Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Gossip Belen Rodriguez matrimonio con Andrea Iannone?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, allo stato attuale, sembrerebbero pronti a fare il grande passo di coppia. Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposeranno molto presto. Lo rivelano le ultime indiscrezioni di gossip. Una, in particolar modo, rilanciata dal settimanale Novella 2000. Queste le parole di Belen: “Dopo la separazione da mio marito, che è stata una batosta, mi muovevo con i piedi di piombo, ma lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a me. Posso dire che è un uomo eccezionale. Lo dico davvero, ce ne sono pochi in giro così. Ha un’educazione solida, valori forti e il suo lavoro mantiene sempre alta l’adrenalina. Ho trovato finalmente uno che si prende cura di me.”

Belen Rodriguez, Belen Rodriguez matrimonio, Belen, nozze, iannone, gossip, Belen iannone,
Belen e Iannone

Gossip Belen ha un matrimonio in arrivo da organizzare

I presupposti ci sarebbero tutti. Anche e soprattutto legali, considerato che la showgirl argentina, di recente, si è separata ufficialmente dall’ex marito Stefano De Martino. Andiamo a leggere una domanda che inficia e di molto sul rapporto di coppia (che nel gossip è una chicca) che le hanno posto Pio e Amedeo ad Emigratis: “Belen Che voto dai alle prestazioni sessuali di Andrea da zero a dieci? È veloce anche a letto, oltre che in pista?”, questa la risposta della showgirl senza batter ciglio: “Da zero a dieci Andrea merita undici!”. 

Andrea Iannone tesse le lodi di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez pronta al secondo matrimonio? Sarebbe come sconfessare le dichiarazioni rilasciate a Verissimo qualche mese fa, nelle quali giurava di non sposarsi mai più. Aspettando il lieto evento, intanto Andrea Iannone ha rilasciato un’intervista e ha parlato di Belen Rodriguez. Queste le parole di Iannone al Corriere: “Lei è una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto.” Insomma i presupposti per il matrimonio ci sarebbero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.