Belen Gossip con Iannone? La confessione da brividi

Belen Rodriguez smentisce le ultime voci di gossip su lei e Andrea Iannone in prospettiva. Le rivelazioni dell'argentina che sconvolgono tutti

Belen gossip, la Rodriguez movimenta il gossip di oggi con le sue confessioni shock.

Gossip: c’entra anche Andrea Iannone. Cos’ha combinato? Sveliamo tutto il gossip in prospettiva. Belen Rodriguez è una che fa sempre notizia in tutto ciò che fa e dice. Nel bene e nel male. La showgirl argentina non perde mai l’occasione di far parlare di sé, sia direttamente che indirettamente. Le sue ultime dichiarazioni in tema di gossip, sotto questo punto di vista, deludono un pochettino i fan. Cosa avrà detto Belen Rodriguez di così sconvolgente da far scuotete tutto il mondo del gossip italiano? Ecco le sue rivelazioni sull’attuale vita sentimentale di Belen Rodriguez dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, belen gossip, belen rodriguez, gossip news, gossip, news, notizie gossip, ultime notizie gossip,
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez smentisce tutti gossip

Gossip Belen Rodriguez smentisce categoricamente il gossip circolante intorno a sé da un po’ di tempo a questa parte. Non è affatto incinta. Men che meno si sposerà per la seconda volta con il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Questi due momenti non sono ancora arrivati, come lei stessa ci tiene a ribadire intervistata da Tgcom24 durante un incontro a Milano: “Non sono incinta e non mi risposo. Sono molto contenta di questa nuova esperienza a Selfie – le cose cambiano. Ero dubbiosa inizialmente, ma Simona è riuscita a convincermi. Alla fine aveva ragione lei. E’ un programma che fa bene alla gente.”

Belen Rodriguez, belen gossip, belen rodriguez, gossip news, gossip, news, notizie gossip, ultime notizie gossip,
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez smentisce categoricamente il gossip circolante intorno a sé da un po’ di tempo a questa parte. Non è affatto incinta. Men che meno si sposerà per la seconda volta con il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Questi due momenti non sono ancora arrivati, come Belen Rodriguez ci tiene a ribadire intervistata da Tgcom24 durante un incontro a Milano: “Non sono incinta e non mi risposo. Sono molto contenta di questa nuova esperienza a Selfie – le cose cambiano. Ero dubbiosa inizialmente, ma Simona è riuscita a convincermi. Alla fine aveva ragione lei. E’ un programma che fa bene alla gente.”

Belen Rodriguez in barba al gossip: “Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate sulla storia della presunta gravidanza. Mi aveva solo consigliato di prendere delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinte. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese. Non ho ricevuto nessuna proposta di matrimonio da Andrea. Anche perché non potrei neanche sposarmi ancora. Stiamo molto bene e ci godiamo questo momento. Io e Stefano siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà. Si rifarà anche lui una vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui