Belen Rodriguez video con Corona : Caccia al Download !

Gossip ultima oraBelen Rodriguez torna ad essere la protagonista di un secondo video, questa volta con Fabrizio Corona. Su internet caccia al download del video scandalo che coinvolgerebbe la showgirl argentina insieme al suo ex fidanzato. Il primo video hard amatoriale di Belen con il suo allora fidanzato Tobias Blanco ha fatto scalpore in rete, ma ora un nuovo filmato potrebbe essere diffuso.

Belen stessa aveva raccontato che era solita nascondere una telecamera nella stanza durante i primi tempi della sua storia con Fabrizio Corona. Secondo lei questo rituale rientra nella normalità di tutte le donne, trattandosi di una passione assolutamente non oscena. Su questo non ci sono dubbi, ognuno a casa sua fa ciò che preferisce, il problema nasce quando certi video diventano di dominio pubblico.

Quindi, stando alle dichiarazioni di Belen, il video di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona c’è, magari in qualche cassetto, ma si spera che lì rimanga, senza uscire allo scoperto. C’è da dire che loro allo scoperto ci sono usciti già una volta, durante la loro famosissima e scandalosa vacanza alle Maldive, dove furono immortalati in momenti di pura intimità. Intanto Fabrizio Corona dichiara: “Se c’è davvero questo video di sicuro non è l’unico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui