Ballando con le stelle 2014: Giorgia Surina e Maykel Fonts smentiscono il presunto flirt

La coppia di Ballando con le stelle 2014 formata da Giorgia Surina e Maykel Fonts, aveva suscitato un certo clamore più per quanto si è visto fuori dalla pista da ballo che all’interno del programma: il settimanale Diva e Donna aveva presentato alcune foto che sembravano cogliere una certa simpatia e qualche gesto affettuoso tra i due. Sembrava quindi che tra i due ci potesse essere un flirt. Forse però una prospettiva fotografica sbagliata ed un conseguente fraintendimento, perché i due durante la puntata di Ballando del 12 Ottobre 2014,  hanno voluto sottolineare che tra loro non c’è assolutamente nulla.

Giorgia Surina e Maykel Fonts coppia solo sulla pista da ballo di Ballando con le stelle
Giorgia Surina e Maykel Fonts coppia solo sulla pista da ballo di Ballando con le stelle

Non si tratta però di una smentita per mettere a tacere delle male lingue, ma una presa di posizione molto forte da parte dei due in seguito ai problemi che queste dichiarazioni hanno generato: il ballerino cubano Fonts ha infatti una famiglia, un matrimonio felice ed un figlio, e questo gli ha portato non pochi problemi sia a livello affettivo che nel lavoro.

Ballando con le stelle 2014 Giorgia Surina e Maykel Fonts – I due hanno spiegato infatti che tra loro non c’è altro che amicizia e che il bacio fotografato era sulla guancia, segno di affetto e stima reciproca, e lo scoop che si è generato li ha visti vivere nelle ultime settimane molto confusi e al centro di rumors. La Surina ci ha tenuto particolarmente a rilasciare queste dichiarazioni nell’ambito del programma proprio per evitare ulteriori problemi all’immagine del suo partner di ballo quanto anche alla sua di immagine, tanto che la coppia ha faticato durante la settimana di prove e allenamenti a trovare una certa sinergia.

Quindi per quanto si sappia come il pubblico segua con molta attenzione i possibili flirt nati nell’ambito del programma televisivo di Rai uno dedicato al ballo, stavolta si è trattato semplicemente di un falso polverone che ha solo messo in situazioni imbarazzanti i due concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui