Ballando con le Stelle il gossip: Veera Kinnunen e Stefano Oradei si spogliano

Veera Kinnunen e Stefano Oradei il gossip a Ballando con le stelle.

Impazza il Gossip che arriva direttamente da Ballando con le Stelle.  Veera Kinnunen e Stefano Oradei, i due maestri di danza si spogliano.

Gossip a Ballando con le Stelle Veera Kinnunen  mostra le sue curve tra acrobazie e pose ammiccanti con Stefano Oradei. Il Gossip a Ballando con le Stelle. Veera Kinnunen mostra il suo fisico mozzafiato. Ma chi è la ballerina che balla in coppia con il cubano Oney Tapia? Si tratta di una famosa ballerina svedese. Nata a Gavle nel 1986, ha i genitori finlandesi. Terminati i suoi studi si è trasferita in Australia, dove ha fatto parte di uno show di livello internazionale. Ha, inoltre, partecipato a varie tournée in giro per il mondo.

Gossip, Ballando con le stelle Veera Kinnunen Foto Instagram

Gossip Ballando con le stelle 2017: Veera Kinnunen e Stefano Oradei come non l’abbiamo mai visti prima

E’ la ballerina svedese che ha vinto più competizioni. Nel suo curriculum si possono annoverare ben 10 titoli nazionali, raggiunti in diverse classi di età. Da settembre 2013 fa parte del cast di Ballando con le stelle.

Gossip, Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen, Stefano Oradei,
Veera Kinnunen

E’ stata in coppia con Joe Maska e con Luca Sguazzini. Per ciò che riguarda la sua vita sentimentale la svedese è legata a Stefano Oradei. Lo scatto pubblicato sul profilo Instagram ritrae la coppia svestita in pose molto sensuali che esprimono la grande passione che li unisce.

Gossip, Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen, Stefano Oradei,
Gossip, Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen e Stefano Oradei

I due sono fidanzati da ben 9 anni e hanno in progetto di sposarsi a breve. Anche Oradei è un ballerino e fa parte del cast di Ballando con le Stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui