Antonella Clerici e Vittorio Garrone in Scozia: il gossip d’oltremanica

La conduttrice tv Antonella Clerici si gode un'estate alternativa con il suo Vittorio Garrone. Avvistati insieme nel freddo scozzese

Gossip, Antonella Clerici non si fa mancare nulla. Dal caldo al freddo, l’amore per Vittorio Garrone resta per il momento immutato. La coppia avvistata sui freddi mari del nord scozzesi. Il gossip estate d’oltremanica.

Gossip, l’estate, come di consueto, la si trascorre tra mare, sole e relax. I vip, in particolar modo, ne approfittano per visitare i posti più richiesti ed esclusivi in Europa, ma non solo. E poi c’è chi come Antonella Clerici decide di sperimentare una vacanza estiva del tutto alternativa e controcorrente. Insieme a lei, naturalmente, l’amore della sua vita: Vittorio Garrone. L’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone prosegue non a gonfie vele, ma di più. Dal caldo al freddo non fa differenza. Cambiando il prodotto, il risultato non cambia.

Ultime notizie Antonella Clerici Vittorio Garrone Scozia

Gossip Antonella Clerici e Vittorio Garrone vacanze in Scozia: dal caldo al freddo sempre con amore

Gossip, Clerici e Garrone spensierati e innamorati anche ai freddi mari del nord di questi tempi. Dal gossip a Portofino alla vacanza alternativa in Scozia, l’unica certezza è rappresentato dall’amore di coppia.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Sorrento- estate 2017
Antonella Clerici e Vittorio Garrone estate 207

Gossip, Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip d’oltremanica: amore made in Scozia

Gossip, Immutato al freddo e alle glaciali temperature. I due ridono e scherzano con disinvoltura dinanzi alla vista mozzafiato del mare del nord scozzese. La Clerici e Vittorio Garrone ormai non si nascondono più. Amano farsi immortalare nelle loro espressioni più tenere e innamorate. Più unite che mai.

Una coppia molto apprezzata dai follower, soprattutto per un motivo in particolare: testimonianza di un amore che non ha età e che può tranquillamente sbocciare anche in età avanzata. In attesa di definire il futuro professionale in Rai e sentimentale, la Clerici si gode il suo Garrone. In love.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.