Anticipazioni Beautiful trame settimana dal 20 al 25 Marzo 2017

Ridge continua a contrastare l’amore e la presenza di Quinn in azienda. Nelle Anticipazioni Beautiful trame settimana dal 20 al 25 Marzo 2017, Rridge è determinato, mentre per Brooke, pene d’amore all’orizzonte

Anticipazioni Beautiful trame della prossima settimana. Anticipazioni Beautiful Ridge tenta ancora di allontanare Quinn dall’azienda ma sembra che i suoi sforzi siano tutti vani. Anche Wyatt chiede a Quinn di non continuare questa relazione con Eric e di fare dei passi indietro affinché lui possa recuperare il suo matrimonio con Steffy. Bill firma i documenti per il divorzio da Katie e rinnova la proposta e le sue intenzioni a Brooke, vorrebbe sposarla e vivere con lei. Wyatt va a trovare l’amore moglie a casa di Thomas ma trova anche il fratello Liam, vecchio amore della moglie. Tra Wyatt e Liam esplode una discussione accesa. Ridge viene messo in guardia affinché Bill non conquisti nuovamente il cuore di Brooke.

Anticipazioni Beautiful trame,
Anticipazioni Beautiful trame

Anche  Ivy torna alla Forrester nelle prossime anticipazioni Beautiful trame della soap americana

Anticipazioni Beautiful trame della settimana prossima Ivy vorrebbe lavorare di nuovo nella Forrester ed entrare nella squadra di Quinn. Ridge è sempre più convinto di dover cacciare la donna dall’agenzia anche se questo significa una rottura con il padre.

Anticipazioni Beautiful trame,
Anticipazioni Beautiful trame

Anticipazioni Beautyfull, Bill ci prova con Brooke

Intanto Ridge sempre più preoccupato in ambito lavorativo sottovaluta la sua condizione sentimentale, per cui Bill e Brooke vivono un idillio d’amore. Brooke si dichiara disinteressata a Bill, il suo reale obiettivo è che l’uomo ceda le  sue quote a Ridge così che possa avere un controllo dominante e cacciare Quinn. Quest’ultima accoglie nella sua squadra di nuovo Ivy, la quale non ha mai dimenticato Liam. Quinn pensa che Ivy possa essere la soluzione anche alla crisi matrimoniale tra Wyatt e Steffy. Cosa succederà? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Beautiful trame.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui