Anne Hathaway hot: OOps alla premiere del suo film

Gossip News gente vip – L’attrice Anne Hathaway lunedí scorso è stata protagonista di un oops niente male. Siparietto hot: mentre scendeva dall’auto per recarsi alla premiere newyorchese del suo film “Les Miserables” il suo bellissimo vestito nero firmato da Tom Ford che indossava si è alzato un po’ troppo e… che distratta è senza mutande!

Ovviamente i paparazzi presenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione e hanno immortalato l’imbarazzante quadretto. Il giorno dopo la bruna 30enne si è confidata con una redattrice di Vanity Fair: “Stavo scendendo dalla macchina e il mio vestito era talmente stretto che non ho realizzato nulla finché ho visto tutti i flash dei fotografi. È stato devastante. Hanno visto tutto. Avrei potuto benissimo alzarmi la gonna per loro”.

E ieri mattina, ospite del Today Show per promuovere la pellicola, alla Hathaway è stata rivolta la spiacevole domanda: “Abbiamo visto molto di te ultimamente. Leviamoci il pensiero e te lo chiedo subito. Hai avuto un piccolo incidente con il tuo vestito l’altra sera. Qual è stata la lezione che hai imparato, a parte continuare a sorridere, cosa che fai sempre”.
L’attrice, con un invidiabile aplomb, ha risposto: “È stato ovviamente uno sfortunato incidente. Mi ha intristito da due diversi punti di vista: uno è che viviamo in un’era in cui se qualcuno scatta la foto di un’altra persona in un momento in cui è vulnerabile, piuttosto che cancellarla, e fare la cosa più decente, la vende”. Anne ha continuato: “E sono dispiaciuta che viviamo in una cultura che mercifica la sessualità di persone che non vogliono”.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni Private nuovo film hard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.