Anna Munafò ha partorito, è nato Micheal

L’ex tronista di Uomini e Donne e seconda classificata Miss Italia, Anna Munafò ha partorito. Dall’unione con Beppe Saporito è nato il suo primo figlio Micheal

Anna Munafò ha partorito, è nato Micheal. Anna, ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi sposata in segreto il 31 dicembre scorso con Beppe Saporito ha annunciato la sua gravidanza sui social ed in seguito ha tenuto sempre i suoi fan aggiornati tra foto, sesso e nome del bambino.

Recentissimo il post dove la Munafò posta una foto a bordo piscina con il suo bel pancione in bella mostra e scrive :” Che ne pensi ? Forzaaaaaaaa“, riferendosi al bambino per spingerlo a venire al mondo. La neo mamma non vedeva l’ora di conoscere il suo piccolino e finalmente ieri 21 giugno il suo desiderio si è realizzato.

Anna Munafò da l’annuncio della nascita di Michael

A dare l’annuncio del lieto evento proprio l’ex tronista attraverso i social dove la stessa pubblica uno scatto sul letto d’ospedale accanto al marito ed al piccolo appena nato. L’ex tronista in didascalia scrive: “21/06/2020 arrivi tu Michael!”. Piovono like, cuoricini e commenti sotto al post: “Siete stupendi tantissimi auguri di cuore per il piccolo e a tutti vuoi!“.

anna munafo ha partorito
Anna Munafò ha partorito

L’amore con il marito Beppe Saporito è nato la scorsa estate un po’ per caso. I due amici sin dall’infanzia e poi persi di vista si sono rivisti ad un a cena da li il viaggio in Grecia d’amici poi il primo bacio ed a dicembre scorso sono convolati a nozze. Ora sono una famiglia, Benvenuto Michael!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.