Andrea Damante e Giulia De Lellis news: “Da solo non ce l’avrei fatta…”

Andrea Damante su Giulia De Lellis, news: durante un’intervista Damante non definisce di essere tornato insieme a Giulia, ma solo che sta passando il lockdown con la De Lellis

Dopo l’annuncio su Instagram da parte del DJ Andrea Damante circa il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, arriva anche l’ufficializzazione mediatica nell’intervista rilasciata a Italian Sports Channel. L’artista musicale Andrea Damante sottolinea il suo riavvicinamento a Giulia in questo periodo di emergenza nazionale dal virus Covid-19. Damante dichiara: “Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché per 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia”. Non è la prima volta che Giulia e Andrea provano a tornare insieme.

Andrea Damante: “Da solo non ce l’avrei fatta…”

Lo scorso anno infatti Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano tentato il riavvicinamento poi finito male. Giulia De Lellis si consolò tra le braccia del pilota motociclistico Andrea Iannone. Qualche tempo prima, Giulia pubblicò un libro, tratto dalle sofferenze passate per la rottura con Andrea, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. L’amore trionferà questa volta?

Giulia De Lellis si trasforma in un detective

Nell’attesa…. Giulia De Lellis risponde a qualche fan, dichiarando addirittura di aver creato un profilo fake per spiare chi non le piace…

Andrea Damante e Giulia De Lellis news

Raffaella Mennoia sul ritorno insieme di Giulia e Andrea: “Io ho sempre avuto un po’ la mia idea rispetto a questa cosa… ”

L’attrice Raffaella Mennoia sui Damellis dice: “Quando Giulia mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’ le ho detto ‘Ti blocco’, ovviamente l’ho detto in maniera simpatica perché ci sta e perché le voglio un gran bene e voglio anche molto bene ad Andrea. Sono persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito e posso dire di essere molto felice per loro”.

Io ho sempre avuto un po’ la mia idea rispetto a questa cosa. Mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più del male, solamente questo. Anche perché poi credo che alla fine sia quella la cosa importante. Loro possono lasciarsi, rimettersi insieme altre 4 miliardi di volte e noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli e volere ad entrambi bene”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis news:“Di certo non si vuole bene a qualcuno in base a con chi sta eh”.

Di certo non si vuole bene a qualcuno in base a con chi sta eh. Non è un ragionamento che a me interessa, però vorrei che tutto quello che è successo servisse ad entrambi per non farsi del male di nuovo, perché non se lo meritano”.

Questo sito usa cookies

Leggi