Gossip news – Matrimonio tra i più social dell’anno quello celebrato tra il calciatore spagnolo Alvaro Morata e Alice Campello nel pomeriggio di ieri sabato 17 giugno 2017.

Gossip news Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio. La cerimonia nuziale era prevista per le 17, ma la sposa come tradizione detta qualche minuto si è fatta attendere prima di arrivare all’altare dal suo fidanzato, alla Giudecca nella basilica del Redentore.

Alvaro Morata e Alice Campello
Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati

Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio con oltre 500 invitati e fan

All’inizio si era parlato di 300 invitati e per un matrimonio vip è quasi un must poi col passare degli ultimi giorni pare che al già lungo elenco ve ne siano stati aggiunti altri duecento circa e con il venerdì ‘nero’ di scioperi dei voli, molti cancellati, infatti, non è stato facile giungere in Laguna per il corposo parterre atteso per festeggiare le nozze di Alvaro Morata e Alice Campello. Si tratta delle nozze tra il calciatore spagnolo e della modella italiana, figlia del titolare del concessionario Campello Motors.

Alvaro Morata e Alice Campello matrimonio: un film al cinema prima delle nozze e la dedica della sposa

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata

L’altra sera i due fidanzati si sono concessi un classico film al cinema a Mestre trascorrendo la serata, come una coppia tra tante nel multisala per assistere a La Mummia. Non è passato molto tempo che il calciatore è stato avvistato dai fan.

Una delle foto del matrimonio pubblicata sui social è accompagnato da una dedica. “Il giorno più bello della mia vita! Neanche nei miei migliori sogni avrei pensato di sposarmi con un uomo come te ti amo infinitamente” sono le parole della sposa al suo compagno di vita.

Alvaro Morata e Alice Campello si concedono molto ai social. Anche per il loro matrimonio pare abbiano previsto uno spazio tutto per i giornalisti allestito all’esterno della chiesa. Bè ci sembra il minimo.. per il gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here