Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in versione estate vuota il sacco: le anticipazioni su l’Isola.

Isola dei Famosi: dopo i Wind Summer Festival 2017 a Roma a Piazza del Popolo, la conduttrice televisiva confessa i suoi progetti per il futuro in tv. Sarà ancora alla guida de l’Isola dei Famosi tredicesima edizione? Che farà? La moglie di Paolo Calabresi Marconi vuota il sacco e svela alcune anticipazioni sulla prossima edizione del reality di Canale 5. L’estate è iniziata all’insegna della musica e del divertimento sfrenato per “vedi tutto su” Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva è stata impegnata fino a qualche giorno fa alla conduzione dell’evento musicale Wind Summer Festival 2017, svoltosi a Roma a Piazza del Popolo. Lì dove sono transitati diversi personaggi popolari e in voga della musica italiana.

Isola dei Famosi 13, Alessia Marcuzzi, anticipazioni, Isola, Isola dei Famosi, news, Isola 13,
Alessia Marcuzzi 

Alessia Marcuzzi svela tutto sull’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi: ma quell’esperienza musicale si è conclusa anche per Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva, tra un momento di relax e l’altro, svela i suoi progetti di vita per il futuro e qualche anticipazioni sulla prossima Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi svela tutto qui sull’Isola dei Famosi 2018 tredicesima edizione. Ci sarà lei alla conduzione? Chi altro? Il cast è confermato? Qualche domanda trova la sua risposta. Nel frattempo la conduttrice televisiva si divide tra musica, gossip, famiglia e progetti lavorativi appena dichiarati. Alessia Marcuzzi non si nasconde e anticipa un po’ di contenuti sull’Isola dei Famosi tredicesima edizione che andrà in onda nei prossimi mesi. Un’anticipazione su tutti.

Alessia Marcuzzi fra Isola dei Famosi e quel desiderio famoso

Isola dei Famosi: resta ben salda al timone e nel frattempo svela un retroscena di gossip sui suoi figli e sulla sua famiglia. Il lavoro può aspettare. La famiglia no. Tutte le sue dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni Alessia Marcuzzi si racconta al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Tra lavoro, gossip e qualche anticipazione pre-Isola: “A settembre saremo al lavoro per l’Isola 13. Tommaso parte per Londra, frequenterà per due anni un college. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me. Meravigliosa famiglia allargata. Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono sereni e mio marito è un santo: lui è molto complice dei miei figli”. Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello vip: dieci anni di conduzione sono indimenticabili. Conoscere le lingue mi ha aiutato. Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi: Ringrazio la mia prof di lettere Loredana Cassioli: se mi esprimo bene lo devo a lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here