Gossip Spy: Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sono in vacanza, un infinito tour di viaggi per rilassarsi e pensare seriamente ad un bebé?

Gossip spy news su Alessia Marcuzzi: la conduttrice de l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi dopo la conclusione del reality in onda su Canale 5 è partita per le vacanze – a parte il breve rientro a Roma per registrare il programma Wind Summer Festival – senza mai disfare del tutto le valigie: praticamente è da qualche mese che lei ed il marito, Paolo Calabresi Marconi stanno girando l’Italia e l’Europa. Addirittura gossip ‘maligni’ o ben informati parlerebbero di una crisi nella coppia, ecco uno dei motivi della lunga vacanza: per stemperare i presunti malumori tra Alessia e Calabresi Marconi – lo rivelerebbe il settimanale gossip Spy.

Alessia-Marcuzzi-look-e1500191497481
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è crisi di matrimonio da gossip spy?

Gossip, rumors, sulla coppia Marcuzzi-Marconi se ne sta parlando e non in toni proprio da luna di miele. Anzi. La rivista diretta da Massimo Borgnis, afferma chiaramente – stando alle sue fonti raccolte dietro le quinte di Mediaset – tra Alessia Marcuzzi ed il marito non starebbe filando tutto liscio e per per dribblare noie e routine, che spengono ogni passione, si sarebbero messi in viaggio per darsi nuovi stimoli l’un l’altro. E sempre dalle colonne di Spy, pare che nemmeno i viaggi stiano bastando a ravvivare l’entusiasmo offuscato nella coppia. Mah..

Un figlio per Alessia Marcuzzi e Paolo?

Gossip, Alessia Marcuzzi: un figlio? Per la coppia è giunto forse quell’importante step successivo al matrimonio? Le nozze, celebrate in gran segreto a Londra, e dunque un periodo solo per loro due – salvo il tempo da dare ai figli che la conduttrice ha avuto nelle sue precedenti relazioni con Inzaghi e Facchinetti junior.

Ora, però, passata la luna di miele è arrivato il momento di pensare ad avere un figlio? Spy scrive che lui lo desidera molto. Del resto sembra che anche la Marcuzzi sarebbe felice di avere un figlio da Paolo. Cosa frenerebbe, dunque, i due? Il motivo della presunta crisi è forse dovuto al futuro bebè? Oppure al mancato concepimento del bambino c’è una crisi a monte che starebbe dunque facendo slittare il suo arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here