Gossip news, Alessia Marcuzzi fuga a New York dopo L’Isola dei famosi

Vacanze da Sex and the City per Alessia Marcuzzi!

Il gossip di oggi punta l’occhio su Alessia Marcuzzi. Al termine dell’Isola de famosi 2017 sono iniziate le sue vacanze. Fuga a New York.

Gossip news ultime notizie Alessia Marcuzzi. L’abbiamo vista in Costa Azzurra insieme ad amici e parenti, nonché assieme al suo compagno. Ma le vacanze non sono finite con l’esclusiva villeggiatura ad Antibes. La Marcuzzi, infatti, è recentemente volata verso una nuova avventura. Dove?

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Alessia Marcuzzi a New York

Gossip news Alessia Marcuzzi fuga a New York con le amiche in stile Sex and the City

Dopo la Costa Azzurra e il mare, Alessia ha optato per un altro tipo di vacanza. Quello riguardante lo shopping sfrenato con le amiche. E dove, se non nella Grande Mela, è possibile fare ciò? Su Instagram è apparsa in diversi scatti, che testimoniano la sua nuova destinazione vacanziera. La Marcuzzi ha alternato cultura e shopping. E’ stata avvistata a Soho e Perry Street, tra le altre mete.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,

Per una serata a New York, Alessia ha scelto una tutina nera assolutamente deliziosa, che le mette in risalto i lunghi capelli biondi. Con lei, presenti le sue due amiche inseparabili: Ezia Modaferri Baronio e Nadejda Savcova, una bellissima modella.

È con loro che Alessia Marcuzzi si gode il suo soggiorno negli Stati Uniti, in attesa di riprendere il suo lavoro di conduttrice televisiva. Sui social network, presenti alcuni scatti che mostrano le ragazze mano nella mano, segno di un grandissimo legame tra amiche, davvero indissolubile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui