Gossip, Alessia Marcuzzi sempre più in alto, anche in tv

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi amore ad alta quota: estate 2017 sulle Dolomiti

Gossip, Alessia Marcuzzi: Sempre più in alto! Così avrebbe detto l’indimenticabile Mike Bongiorno e questa ci sembra la frase che meglio esprime il momento particolarmente felice in campo sentimentale e professionale di Alessia Marcuzzi. La veterana dei reality, dopo il mare, si gode un momento di spensierato relax in Alta Badia con il marito Paolo Calabresi Marconi. Alessia si sta ritemprando in attesa di cimentarsi in nuove avventure televisive che da anni la vedono protagonista indiscussa sulla cresta dell’onda.

Gossip, Alessia Marcuzzi: una vittoria meritata

Gossip, Alessia Marcuzzi: il segno della vittoria di Alessia, mentre bacia con passione il marito, è segno di profonda soddisfazione per una carriera costellata di successi e una vita privata altrettanto soddisfacente. Il bacio dirada ogni dubbi sulla sua felicità e Alessia sembra voler mettere in guardia i paparazzi, come a dire, mai stata più felice di così! Alessia ha finalmente trovato quella stabilità sentimentale che, spesso, per i personaggi dello spettacolo rappresenta una chimera e la cosa più bella è sicuramente l’ottimo rapporto che mantiene con i suoi ex.

Gossip, Alessia Marcuzzi: la gioia della condivisione di una famiglia allargata

Gossip, Alessia Marcuzzi: Alessia e Paolo si completano a vicenda e il loro amore è più forte che mai. La loro felicità è coinvolgente, merito, probabilmente, anche del rapporto di fiducia che si è instaurato tra i due e della voglia di divertirsi che li accomuna. La vulcanica Alessia ha riportato veramente una bella vittoria su tutti i fronti, è riuscita in un’impresa che per molti sarebbe impossibile: mantenere buoni rapporti con gli ex e dare serenità ai figli Mia e Tommaso in una famiglia allargata piena di affetto e di allegria. Quali altre entusiasmanti sfide attendono Alessia alla fine dell’estate? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.