Gossip, Alessia Marcuzzi preoccupata: “Non faccio effetto. Non si è girato nessuno…”

Alessia Marcuzzi a Londra non se la fila nessuno...

Alessia Marcuzzi passeggia per le strade di Londra con un grande dubbio

Gossip: La popolare conduttrice tv Alessia Marcuzzi, è volata a Londra per festeggiare il compleanno della piccola Mia, con la famiglia allargata. Tutti erano presenti al compleanno della figlia festeggiato in perfetto stile british. Palloncini e torte in giardino per i piccoli, e cena elegante per gli adulti. Alessia Marcuzzi ha approfittato della splendida città di Londra per fare una passeggiata con in mano un pupazzo a forma di unicorno. Ma l’ex conduttrice del GF sostituita da Ilary Blasi, non se la fila nessuno…

alessia marcuzzi, gossip,
Gossip

Le ultime news Alessia Marcuzzi

Il video su Instagram di Alessia Marcuzzi fa parlare il gossip

Gossip: Il video è stato postato da Alessia sul suo account Instagram con il commento: “niente… Non faccio effetto nemmeno con il mio piccolo unicorno.. Non si è girato nessuno…!!!”. In effetti la Alessia nazionale nella città londinese non se la fila nessuno. I passanti sono tutt’altro che interessati che a guardare l’unicorno. In Italia sarebbe stato diverso, l’avrebbero fermata ed accarezzato il simpatico unicorno, ma nella metropoli londinese non fa nessun effetto passeggiare con in mano un grande unicorno colorato.

Alessia Marcuzzi

I fan commentano il video affermando  che a Londra sono abituati a vedere certe cose: “adoro quella città, ognuno si fa gli affari propri“, “sono assuefatti dalla cose fuori dal normale“, “tutto normale, passi inosservata“, “w gli inglesi“, “qui si girerebbero e sparlerebbero, il bello d’essere all’estero, puoi uscire in pigiama e bigodini e ciabatte… che non gliene frega niente a nessuno“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui