Alessia Marcuzzi ultime notizie la Pinella si fa sexy con il vedo non vedo

News gossip televisione: Alessia Marcuzzi scatena i fan su Instagram

Gossip news ultime notizie da Alessia Marcuzzi . In attesa che ritorni alla conduzione de l’Isola dei Famosi 2017, la Pinella si fa sempre più sexy

Gossip news, Alessia Marcuzzi ultime notizie: Non c’è alcun dubbio sulla sensualità di Alessia Marcuzzi. Il nuovo look la rende ancora più sensuale. Sarà il nuovo amore con Paolo Calabresi Marconi a renderla così sensuale? Cresce l’attesa di rivederla al timone del reality Isola dei Famosi 2017.

gossip news Alessia marcuzzi ultime notizie
Alessia Marcuzzi ultime notizie

In Instagram compare sempre più di frequente ed i suo scatti non lasciano niente al caso. Intanto piovono foto e commenti che non sono velati, ma assolutamente espliciti e veritieri.

gossip news Alessia Marcuzzi ultime notizie il look velato della Pinella

Ultime notize Gossip news: In uno degli ultimi scatti Alessia Marcuzzi indossa un abito nero molto elegante. La conduttrice mostra le spalle e le braccia coperte da tulle e lavorazioni in pizzo. Trasparenze che rendono il tutto molto sensuale. Lo sguardo rivolto verso il basso e le mani che controllano ed accarezzano lo chignon.

Gossip news, Alessia Marcuzzi ultime notizie,
Gossip news Alessia Marcuzzi

La foto è in bianco e nero e rende l’atmosfera misteriosa. Le fedelissime fan intanto ammirano il vestito e chiedono dove è possibile acquistarlo. Alessia Marcuzzi continua a regalare pose sempre più belle. Una donna che ha gusto, decisamente al top!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui