Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022? Ritorno in Rai col botto!

Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini Alessia, storica conduttrice Mediaset, al momento lontana dalla tv, salirà sul palco dell’Ariston. “Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus sul palco di Sanremo 2022“, è l’indiscrezione ‘bomba’ lanciata dal settimanale di gossip. Il magazine rivela la co-conduzione al femminile del festival e riporta il nome dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi che ha deciso di stare lontana dalla televisione per un po’ di tempo. 

Alessia Marcuzzi torna in Rai: co-conduttrice al Festival di Sanremo?

La Marcuzzi, secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi in edicola, sarebbe sempre più vicina al ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2022. La 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana inizia a prende forma. Sembra che ci siano da definire solo i dettagli della partecipazione di Alessia Marcuzzi a Sanremo e, se così fosse, sarebbe un ritorno in grande stile per la conduttrice televisiva che nella sua carriera è stata già al fianco di Amadeus in occasione di due Festivalbar. Alessia tornerebbe in Rai, dopo l’esordio nel 1994 per poi passare ai canali Mediaset, dove è rimasta per più di 25 anni.

Alessia Marcuzzi, Sanremo 2022,
Alessia Marcuzzi con Nicola Savino

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi con Amadeus? La rivelazione bomba (e Fiorello non ci sarà)

Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022? Sarebbe una grande svolta per la carriera di Alessia Marcuzzi salire sul palco dell’Ariston per il Festival musicale. Dopo “Le Iene” la conduttrice romana ha deciso di prendersi una pausa e di dedicarsi alla famiglia. Intanto Amadeus lavora alla sua terza edizione consecutiva come conduttore e direttore artistico per il Festival della canzone italiana

Roberto Benigni accanto ad Amadeus?

Festival di Sanremo, secondo il settimanale Chi questa volta al suo fianco come “spalla comica” non ci sarà Fiorello, ma potrebbe esserci Roberto Benigni e accanto ad Amadeus, nella conduzione del Festival di Sanremo 2022, potrebbe esserci proprio Alessia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui