Gossip, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi giochi proibiti in acqua, sotto il sole cocente di Formentera: le foto proibite della coppia

Gossip, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 Alessia Marcuzzi si sta godendo a pieno le meritate vacanze a Formentera insieme al marito Paolo Calabresi. La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Di Tutto. Dalle foto sembrerebbe che i coniugi non si siano accorti degli scatti. La passione fa da padrona, Alessia e Paolo dallo libero sfogo al loro amore in alto mare.

Alessia marcuzzi, vacanze vip, formentera, paolo calabresi, foto, news, gossip, notizie, gossip news,news gossip,
Le vacanze vip di Alessia e Paolo a Formentera

Vedi i giochi proibiti di Alessia su settimanale Di Tutto con le foto esclusive della Pinella avvinghiata a Paolo Calabresi Marconi.

Gossip, Alessia Marcuzzi vacanze vip a Formentera della serie partirono in 2…

Gossip, “Estate bollente” per la bellissima Pinella Alessia insieme a suo marito Paolo Calabresi: sembra che i due dopo i tanti impegni professionali in televisione, si sono presi un periodo di relax e sono stati paparazzati in vacanza a Formentera, mentre eseguono dei veri e propri giochi proibiti in alto mare.

Alessia marcuzzi, vacanze vip, formentera, paolo calabresi, foto, news, gossip, notizie, gossip news,news gossip,
Gossip news Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: giochi proibiti in alto mare

Gossip, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi paparazzati in vacanza a Formentera

La presentatrice romana si mostra sempre più innamorata. Dalle foto pubblicate dal settimanale Di Tutto in edicola vediamo la Marcuzzi immersa nelle acque cristalline. Accanto a lei si trova il suo compagno Paolo Calabresi, passando dai momenti di coccole a giochi proibiti.

Alessia marcuzzi, vacanze vip, formentera, paolo calabresi, foto, news, gossip, notizie, gossip news,news gossip,
Gossip Alessia Marcuzzi Formentera
Ultime notizie di gossip Alessia Marcuzzi vacanze: giochi proibiti con Paolo Calabresi Marconi a Formentera

Possiamo affermare che la passione tra i due è davvero travolgente. Un rapporto che va alla grande… e si vede. Sposati in gran segreto nel dicembre del 2014, Alessia è finalmente serena e consapevole del sentimento che prova verso il suo compagno Paolo Calabresi Marconi. Stavolta per la Pinella sembra arrivato proprio l’uomo giusto. Il gossip ne è la conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here