San Felice Circeo, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi affiatati come prima!

Da tempo si parlava di una possibile crisi tra i due ma dopo gli avvistamenti e le foto scattate dai paparazzi tutto questo è stato smentito, Alessia Marcuzzi è stata vista al mare insieme a Paolo Calabresi Marconi.

Gli scatti arrivano da San Felice Circeo e pubblicate dal magazine Oggi, questa coppia appare piuttosto complice appassionata, in sintonia. La conduttrice Mediaset è stata sorpresa in tutta la sua bellezza in una posizione per così dire “proibita”. Costume rosso, fisico statuario, impeccabile e sdraiato sul lettino c’è anche il suo cagnolino sulla pancia. Siamo felici per voi, una coppia che ispira tanto amore!

Con Alessia Marcuzzi i paparazzi e i giornalisti si scatenano, con o senza il marito?

Si sa che i giornalisti si scatenano sempre con il gossip quando si tratta di coppie in crisi, ma a quanto pare sia Alessia Marcuzzi che Paolo Calabresi Marconi stanno a meraviglia insieme, perciò cosa dire? Non possiamo che augurare a questa coppia che duri il più a lungo possibile, d’altra parte chi avrebbe il coraggio di lasciare la bellissima Alessia? Facciamo il tifo per voi e aspettiamo di vedere quale sarà il prossimo costume che Alessia ci mostrerà, sarà un bikini o intero? Rosso o dalle tinte scure? Chissà!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.