Adriana Lima, con la sua nuova collaborazione con Love Magazine, ha deciso di fare un regalo ai suoi fan appena dopo Natale. Nel giorno di Santo Stefano, infatti, è stato pubblicato un video che vede la modella di Victoria’s Secret protagonista: tra ammiccamenti, pose e lingerie il contenuto della clip è decisamente erotico e per i followers della Lima non poteva di certo esserci sorpresa migliore di sempre.

Adriana Lima hot per Love Magazine
Adriana Lima Love Magazine  

Adriana Lima, la clip su Instagram: sensualità e complicità

Adriana Lima hot per Love Magazine
Adriana Lima

Bella come sempre, con i suoi lunghissimi capelli scuri e gli occhi di ghiaccio, Adriana Lima riesce in tutto ciò che fa e se si parla di essere sexy è facile immaginarlo. La modella indossa un body trasparente nero slip e calze autoreggenti. Sfoggia un make up nude, con le labbra rosa e le ciglia molto lunghe, non pesante né marcato: non c’è affatto bisogno, d’altro canto, di aggiungere altro alla sua bellezza. Ovviamente la sensualità e la complicità nello sguardo di Adriana hanno fatto sì che la clip, condivisa in parte anche su Instagram, sia stata subito un enorme successo. I commenti positivi sono fioccati l’uno dopo l’altro, tutti uniti dallo stesso entusiasmo verso il video. “Sei davvero sexy“, “Sei la ragazza dei sogni“, “Affascinante e sensuale“, “Continui ad essere perfetta Adriana” e così via.

Il Natale di Adriana Lima

Adriana Lima hot per Love Magazine
Adriana Lima Natale 2015

C’è stato anche chi non ha apprezzato, trovando il video troppo erotico e allusivo: alcuni fan, che pur apprezzano Adriana Lima, la amano di più come semplice e sorridente modella che come icona sexy. Ciò non toglie, comunque, che non possano negare la bellezza e buona riuscita della clip. Che piaccia o non piaccia nello specifico, il video attira l’attenzione e rimette sotto gli occhi di tutti la bellezza pulita e fresca di una grandissima modella. Di tutt’altra natura, gli altri post di questi giorni di Adriana: l’ultimo, infatti, è uno scatto con sua mamma, poi Adriana ha condiviso un’immagine dritta dritta dalla palestra in cui si è allenata persino durante le Feste e infine un bellissimo selfie con un mazzo di rose. Come didascalia la Lima ha scritto: “Comincio il Natale con i miei fiori preferiti. Grazie Lee Ann Medina“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here