Miami, Aida Yespica incinta del secondo figlio? Voglia di maternità

La showgirl e modella venezuelana, Aida Yespica, prontissima a coronare un altro sogno d'amore con il suo Enrico Romeo. Il desiderio di gossip

Aida Yespica

Aida Yespica pronta al bis. Il gossip avvolge la showgirl venezuelana e il suo compagno Enrico Romeo. Entrambi pronti ad accogliere il frutto del loro amore rinnovato. Aida Yespica deve tutto o quasi all’Italia. La showgirl e modella venezuelana si è affermata proprio nel contesto televisivo e spettacolare italiano, anche se negli ultimi anni ha deciso di trasferirsi in pianta più o meno stabile negli USA, precisamente a Miami. La sua casa da diversi anni, non soltanto professionale.

aida-yespica-novella-2000

Aida Yespica incinta bis di Enrico Romeo?

Di tanto in tanto, però, Aida Yespica non disdegna un ritorno alle “origini”. Avvistata qualche tempo fa a far Furore. Nel frattempo la vita sentimentale della venezuelana procede a gonfie vele e si prospetta interessante sul fronte gossip. Aida Yespica diventerà di nuovo mamma. Non adesso, ma in futuro. E’ quanto ha rivelato la diretta interessata intervistata dal settimanale Nuovo.

Voglia di maternità per la Yespica

Aida Yespica pronta a regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Aron. Frutto della precedente relazione con l’ex marito, vale a dire l’ex calciatore Matteo Ferrari. Attualmente la Yespica è legata all’imprenditore Enrico Romeo. Individuato come l’uomo giusto da cui avere un altro figlio, come da lei stesso confessato in questi termini: “Sì, mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei fosse una bambina, una Aida in miniatura. Aron vorrebbe un fratellino perché dice che non ha voglia di spiegare le cose da donne a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere. Con il mio ex Matteo c’è un rapporto molto bello.

“Lui ed Aron molto uniti. Questo è quello che conta di più. Matteo c’è sempre stato. Quando si è genitori, la cosa più importante è che i bambini siano felici e tranquilli. Tengo i piedi per terra in questa nuova relazione che sto vivendo. Io mi do’ sempre molto quando vivo una storia d’amore e a volte rimango scottata. Ora lascio che le cose vadano come devono andare, in tutta tranquillità. Prima è importante conoscersi bene, fare le cose con calma. Una volta pensavo che a contare fosse l’abito bianco con l’anello, ora non più. Adesso l’importante per me è stare bene e far funzionare il rapporto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui