Annalisa: “La mia canzone è un flusso di parole, pensieri, emozioni e riflessioni”

Sanremo 2016: Annalisa è già in fase da festival! L’ex concorrente di Amici ormai è una cantante fatta e l’anno scorso l’ha dimostrato a tutti con il brano, scritto da Kekko dei Modà, “Una finestra tra le stelle”.

La ragazza si mostra agli occhi indiscreti delle telecamere mentre è in sala prove: “Io mi sto preparando, in realtà facendo un sacco di cose, almeno non penso a tutto quello che succederà durante quella settimana perché ogni volta è come re-iniziare daccapo. Non ci si abitua mai a quel palco lì“. Annalisa sostanzialmente non ci dici niente di nuovo! Sono ben sessantasei anni che ci sentiamo dire dai grandi e piccoli della musica che quel palco incute terrore. A dire la verità guardando la ragazza dagli occhi chiari e il viso acqua e sapone la paura sembra reale. D’altronde Sanremo è una continua corsa contro il tempo e mai nessuno si sente realmente pronto perché si è perfettamente consapevoli che ci si è giocato tutto in poco più di tre minuti.

Sanremo 2016, Annalisa: “Il Diluvio Universale è una canzone molto importante

annalisa, sanremo 2016,
Sanremo 2016 Annalisa

Durante la sua intervista ai microfoni della Rai sul suo brano ha dichiarato: “Il Diluvio Universale è una canzone molto importante, scritta da me e Diego Calvetti. È una canzone molto adulta, consapevole ed è un diluvio di parole cioè una serie di pensieri, emozioni e riflessioni sull’amore e sulla vita in generale…. È un diluvio di parole che nulla ha a che vedere con la pioggia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui