Ludovica Frasca è nostalgica: ancora foto della vacanza alle Maldive con Luca Bizzarri

Ludovica Frasca: la velina mora di Striscia è nostalgica e continua a postare su Instagram le foto della sua vacanza alle Maldive

Come Belen Rodriguez volata alle Mauritius con sua madre e suo figlio e Mariana Rodriguez che ha preso il largo per le Canarie insieme al suo ragazzo, anche Ludovica Frasca ha scelto una meta esotica per trascorrere le vacanze. Tornata al lavoro continua a postare su Instagram le foto del viaggio, manifestando la sua grande nostalgia.

Ovviamente al suo fianco non poteva che esserci il suo compagno di vita Luca Bizzarri, con cui ormai fa da tempo coppia fissa. I due riscuotono sempre un certo successo sui social perché i rispettivi followers sembrano apprezzarli sia singolarmente che insieme. E non c’è che dire: le foto da loro condivise sono decisamente spettacolari.

Tra un tramonto mozzafiato e un’immersione con le tartarughe, i due hanno saputo suscitare l’invidia e al tempo stesso la tenerezza di due. Una clip condivisa da Luca rappresenta una delle loro nuotate nel mare cristallino mentre riprendono una grande tartaruga marina. Come didascalia lui scrive: “Facciamo l’ultimo bagno? Ma sì dai, portiamoci pure l’iPhone… Ciao amica mia. Tu e la tua splendida isola ci mancherete tantissimo”. Ma prima di salutare il posto da sogno, i due se lo sono goduto insieme: lo dimostra il selfie con le maschere da sub, la foto del “Burraco time” come scrive Ludovica o quelle delle gite in barca piene di sorrisi.

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri vacanze alle Maldive: le foto
Ludovica Frasca e Luca Bizzarri vacanze alle Maldive

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri innamorati alle Maldive

Ludovica Frasca gossip news
Ludovica Frasca alle Maldive foto Instagram

Non mancano poi gli scatti che mettono in risalto la bellezza della velina mora di Striscia la Notizia: una tra tutte quella di spalle nel gazebo in riva al mare, che rende decisamente onore al suo fisico impeccabile.

L’immagine è accompagnata da queste parole: “Ragazzi, nonostante l’ipocondria che mi assale, ho appena terminato il battesimo subacqueo. Ora posso davvero tutto.

Altrettanto bella ed apprezzata dai fan è la foto a bordo piscina di Ludovica Frasca in posizione di Yoga. La ragazza dice ai fan: “Ultimo momento di magia. A presto isola bella. Ci mancherai. Una foto e da un’idea yoga di Luca Bizzarri. Se non ci fossi tu.

E da queste immagini non solo traspare la bellezza della velina e del luogo in cui ha trascorso le vacanze, ma anche l’alchimia e la magia della sua storia d’amore con Luca Bizzarri che continua a far sognare i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.