La modella Gigi Hadid torna single, addio a Joe Jonas

Dopo soli cinque mesi di frequentazione, la modella californiana Gigi Hadid e l’ex front-man della band Jonas Brothers, Joe Jonas, si sono lasciati. Secondo i beninformati la rottura sarebbe avvenuta qualche giorno fa e sarebbe stata proprio la ventenne a prendere la difficile decisione a causa dei troppi impegni lavorativi che la coinvolgono.

La Top model Gigi Hadid torna single…troppi impegni!

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Negli ultimi tempi, infatti, la carriera da modella della bionda Gigi Hadid ha subito grandi stravolgimenti e la ragazza, a soli 20 anni, è diventata una delle top model più richieste e apprezzate del mondo della moda. Il successo è stato talmente repentino da portarla direttamente su una delle passerelle più ambite in assoluto: quella del Victoria’s Secret Show 2015. Insieme a molte altre famose colleghe (Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Kendall Jenner), lo scorso 10 novembre a New York, Gigi ha sfilato durante il grandioso evento organizzato dalla casa di moda americana indossando elaborati e sfavillanti costumi e capi di lingerie, oltre alle immancabili ali di varie forme divenute ormai un marchio di fabbrica per Victoria’s Secret.

La stessa modella, nell’annunciare la partecipazione all’evento sul suo profilo Instagram ufficiale, si era detta estremamente emozionata e felice per l’opportunità: “Non sono riuscita a trattenere le lacrime! Tutti coloro che mi hanno vista crescere sanno che questo è sempre stato uno dei miei sogni più grandi. Grazie! Uno dei momenti più felici della mia vita”.

Joe Jonas,
Joe Jonas,

È evidente, quindi, che i numerosissimi impegni della Hadid e la gestione di una carriera in fulminea ascesa, non hanno consentito alla ragazza di godersi al meglio il rapporto con Joe Jonas e, nonostante l’affetto e l’amore, ha preferito concentrarsi esclusivamente sull’ambito lavorativo.

Alcuni, tuttavia, hanno insinuato che dietro la rottura tra i due potrebbe esserci lo zampino del cantante australiano Cody Simpson, ex fidanzato della Hadid. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2013 per poi interrompere la relazione nell’estate del 2014.

A nulla è servito il riavvicinamento successivo perché la coppia si è lasciata definitivamente nel mese di maggio 2015. Al momento, però, non sappiamo se Cody Simpson sia realmente coinvolto in questa storia. Quello che è certo è che ora Gigi è decisa a concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera e, del resto, a vent’anni ha ancora tutto il tempo per trovare la persona giusta con la quale costruire una relazione stabile e seria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui