Johnny Depp e Amber Heard: nessuna crisi, solo qualche sana litigata!

Sembra che il mondo del gossip voglia volutamente eludere una verità insindacabile: ogni coppia litiga e, spesso, le discussioni sono momenti di crescita e rafforzamento del rapporto. C’è chi è più pacifico, chi più incline a discutere, chi ha spirito di mediazione e chi invece perde le staffe, ma ogni duo ha i suoi scontri. E’ di questo che si dovrebbe parlare riferendosi a Johnny Depp e Amber Heard e non di una crisi travolgente.

Johnny Depp e Amber Heard: crisi smentita
Johnny Depp e Amber Heard: crisi smentita

Johnny Depp e Amber Heard: “Vivono insieme e si amano molto. È vero, litigano spesso, ma…”

C’è chi, addirittura, si è spinto a condannare il loro matrimonio celebrato lo scorso febbraio alle Bahamas. Un verdetto un po’ audace che potrebbe essere sentito di scarsa fiducia nel loro rapporto o magari di semplice voglia di gossip, chissà. Sta di fatto, che i toni apocalittici che hanno colorato i rumors riguardanti la coppia sono esegerati. Una fonte rimasta anonima si è sentita in dover di arginare i pettegolezzi rilasciando una dichiarazione categorica ad E! News:

“Sono sempre stati insieme, non c’è alcuna crisi. Viaggiano spesso per lavoro, questo è vero, ma poi tornano a casa. Vivono insieme e si amano molto nonostante i rumor circa un’imminente separazione. È vero, litigano spesso, ma questo avviene poiché entrambi hanno personalità forti e dominanti”.

Johnny Depp e Amber Heard sul set de I Pirati dei Caraibi 5

Johnny Depp e Amber Heard in Australia
Johnny Depp e Amber Heard in Australia

E’ chiaro che, alla luce delle loro carriere, i due attori siano molto impegnati in campo lavorativo ma superare le distanze o gli intoppi è qualcosa in cui sono abili (come dimostrano le nozze più volte rimandate per gli impegni ma alla fine felicemente raggiunte). Non c’è da preoccuparsi, insomma, e a confermarlo giungono le foto condivise da Amber su Twitter. La Heard, che proprio ieri ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, ha infatti raggiunto il suo amato sul set de I Pirati dei Caraibi 5, le cui riprese possono continuare dopo l’operazione alla mano dell’attore protagonista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.