Gossip, Stefano De Martino mostra i pettorali ed ecco che succede

Gossip, Stefano De Martino conta ben 1 milione e 800mila fan soltanto su Instagram. Il ballerino di Amici, nonché ex marito di Belen Rodriguez, sa decisamente attirare l’attenzione del pubblico, a prescindere da tutte le questioni amorose e sentimentali che lo riguardano.

I suoi fan lo seguono per il suo talento, ma anche per la sua innegabile bellezza e prestanza fisica. D’altra parte, alcune foto postate sui social difficilmente possono passare innoservate.  Stefano De Martino in uno scatto in bianco e nero mette in risalto i suoi muscoli, i suoi tatuaggi e il suo sguardo accattivante.

Stefano De Martino gossip news
Stefano De Martino

Steso sul divano accostato ad una finesta, De Martino tiene in mano il cellulare e sembra quasi essere colto di sorpresa da chi scatta la foto. Il suo sguardo è magnetico e fa impazzire le sue fan, che non possono non notare il suo fisico scolpito e tatuato, messo in mostra dall’assenza di una t-shirt. Il ballerino professionista di Amici indossa soltanto un jeans scuro e scarpe da ginnastica. Ai piedi del divano è visibile un peso da allenamento, dettaglio che sottolinea l’impegno costante di Stefano nell’attività fisica: un corpo del genere, d’altra parte, non esce dal nulla.

Le fan impazziscono e per lui arrivano migliaia di commenti tutti positivi, ma c’è anche chi, magari, prova a sognare e a fantasticare e gli scrive: “Aspe mo vengo… ci sta traffico, è inutile che mi scrivi!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.