Gossip, Patty Pravo colpisce ancora con la tintarella integrale – News

Patty Pravo e la tintarella integrale in terrazza che scatena il gossip

Gossip, news: Patty Pravo spiazza tutti sui social network. La ragazza del Piper continua a far scandalo. Ecco la foto che ha conquistato il popolo del web.

Gossip: Patty Pravo stupisce i suoi fans sui social network. Una foto ha infuocato il popolo del web. Nell’arco della sua carriera la cantante ha sempre calcato le scene del gossip per via di alcuni scandali. Questa volta con uno scatto Patty Pravo torna a far parlare nuovamente di lei.

Patty Pravo e gli outfit “vedo non vedo”

Gossip, gossip news, Patty Pravo, Patty Pravo topless, news,
Patty Pravo

Patty Pravo durante la sua lunga carriera nel mondo della musica è sempre stata al centro dell’attenzione per via dei suoi look eccentrici. La cantante ha sempre sfoggiato il suo corpo con molta naturalezza. Molto spesso è arrivata sul palco dell’Ariston con delle camicette velate che lasciavano intravedere il seno.

News, Patty Pravo in pausa da “Eccomi Tour”

Negli ultimi periodi però Patty Pravo aveva preferito distaccarsi dalla scena del gossip, facendo parlare di sé solo in ambito musicale. Da qualche tempo, infatti, la cantante é in giro per l’Italia con il suo “Eccomi Tour”. Il ferragosto si avvicina e anche Patty Pravo ha deciso di fare una pausa per concedersi dei giorni di vacanza.

Gossip, gossip news, Patty Pravo, Patty Pravo topless, news,
Patty Pravo

Nonostante i suoi anni Patty Pravo non riesce a rinunciare alla tintarella integrale. Ieri la cantante ha pubblicato una foto mentre prende il sole! “Qualche momento ‘rubato’ al Tour”, commenta così la foto Patty Pravo. Per la cantante il tempo si è fermato vent’anni fa. Corpo perfetto e un topless che fa invidia anche ad una trentenne. La foto ha immediatamente colpito i fans che si sono scatenati con like e commenti come: “Wow! Patty sei sempre e comunque sexy. Per te il tempo si è fermato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui