Gossip, Stefano De Martino e Mercedesz Henger? La verità

Gossip news – Stefano De Martino e Mecedesz Henger si sono incontrati all’evento Vip Champion a Capri, qualche risata e sguardo complice gli ha portati a stare al centro del gossip per un flirt, notizia che è diventata molto virale sul web e finita anche sulle riviste.

Gossip news: Si sono sempre domandati gli amanti del gossip su chi fosse la sostituta di Belen, nel cuore del ballerino di Amici. Anche sulla figlia di Eva Henger, che ha acquisito tanta notorietà per la partecipazione all’Isola dei Famosi, nella quale si è classificata al terzo posto, non sono mancati i gossip sulla sua presunta relazione sentimentale con l’attore Jonas Berami, suo compagno naufrago, con il quale è nata una bella amicizia.

Stefano De Martino e Mercedesz Henger
Stefano De Martino e Mercedesz Henger

news: Stefano De Martino e Mercedesz Henger stanno insieme!?!

Allora Mercedesz Henger ha una relazione con Stefano De Martino? No, sono entrambi single. A smentire pubblicamente queste notizie è stata proprio lei, in una recente intervista al settimanale Vero, raccontando di avere solo ed esclusivamente una bella amicizia con lui, di essere single, ma alla costante ricerca della sua anima gemella. Dopo aver letto la notizia, il danzatore ha voluto chiarire ulteriormente la vicenda.

Stefano De Martino e Mercedesz Henger news
Stefano De Martino, Mercedesz Henger e ovviamente Eva Henger

Stefano De Martino: il gossip lo vuole accoppiato

Sui social network, Stefano De Martino ha assicurato che per il momento non se la sente di impegnarsi con qualcuno, dato che si è da poco separato come Belen Rodriguez, ma il suo grande amore è… suo figlio Santiago. Dunque, il danzatore e l’ex naufraga si erano incontrati a Capri per partecipare soltanto al Vip Champion, senza però essere attratti l’uno dall’altra. Sarà davvero così? Per saperne di più non ci resta che attendere nuove informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui