Gossip news Belen Rodriguez slip di fuori alla Mostra del Cinema di Venezia

Gossip news: Belen Rodriguez spavalda anche con gli slip di fuori alla Mostra del Cinema di Venezia. L’argentina, come sempre, non perde l’occasione per far parlare di sé.

Gossip news: Belen Rodriguez  in questa estate 2016 appena trascorsa, ha fatto parlare molto di sé. Al centro del gossip i suoi presunti flirt l’hanno resa protagonista. Diversi nomi hanno composto la serie di presunte relazioni partire da Iannone, Borriello e adesso il giovane ballerino di amici Gabriele Esposito e chi più ne ha, più ne metta.

Belen Rodriguez Mostra del Cinema di Venezia, gossip,
Belen Rodriguez

All’elenco non è mancato il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Certo è che la showgirl sa il fatto suo! Belen non perde mai l’occasione per aggiudicasi sempre il primo posto dinanzi ai riflettori del gossip. La showgirl argentina ospite al Mostra del Cinema di Venezia non si cura dei regolamenti della serata.

Belen Rodriguez ancora al centro del gossip: stavolta fa la diva alla Mostra del Cinema di Venezia: “mancava un po’ di mascara!” e arriva in ritardo al Red Carpet

Belen Rodriguez Mostra del Cinema di Venezia
Belen Rodriguez 

L’argentina arriva in quel di Venezia a bordo di un motoscafo con un abito nero di pizzo con delle trasparenze che non lasciano nulla alla fantasia. Come tutti possiamo leggere sul suo profilo facebook, si evince una scritta: “Fondamentalmente, amo gli imprevisti”. Il commento era per gli slip che si vedono o a cos’altro? Inoltre, alla prima di Belen Rodriguez sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in ritardo e addirittura litiga con la security e alcuni fan presenti. Poi a modo suo si giustifica con uno scatto postato su Instagram in cui scrive:” Ecco… Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!”. 

Gossip news, Belen Rodriguez Mostra del Cinema di Venezia
Belen Rodriguez 

Gli ammiratori, sembrano quasi pendere dalle sue labbra, basta un sorriso della splendida argentina per placare le acque. L’abito delle Rodriguez è caratterizzato da una profonda scollatura che mette in evidenza un seno sodo e quasi del tutto scoperto.

Belen Rodriguez Mostra del Cinema di Venezia, gossip, news,
Belen Rodriguez sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia 2016

Ricorderemo questa edizione della Mostra del Cinema di Venezia in modo particolare. Principalmente la ricorderemo per la caduta di stile, per le grazie messe in bella mostra sul red Carpet con delle scosciate clamorose. Dayane Mello, Giulia Salemi e Belen Rodriguez avranno raggiunto il loro obiettivo di essere famose in tutto il mondo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui