Fanny Neguesha insieme al suo nuovo fidanzato su Instagram?

La sensuale Fanny Neguesha ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al suo nuovo presunto fidanzato Serbian Stéphane. Solo un nome e due piccoli cuoricini che si incrociano: questo il messaggio dell’ex compagna di Mario Balotelli.

Lo scenario dello scatto è una barca dal quale si intravede uno splendido e sereno paesaggio marino. Fanny Neguesha e il suo nuovo presunto compagno, abbracciati timidamente, sono in costume: lui indossa un semplice pantaloncino, lei sfoggia un sexy bikini nero, nascosto a malapena da un pareo. In primo piano, ovviamente, il fisico mozzafiato dell’ex fidanzata di Mario Balotelli, dalle curve perfette e armoniche.

Fannny Neguesha e Serbian Stéphane su Instagram
Fannny Neguesha e Serbian Stéphane

Fanny Neguesha presenta ai fans Serbian Stéphane. Sarà il suo nuovo fidanzato?

Serbian Stéphane“, annuncia la trasgressiva Fanny Neguesha, aggiungendo due piccoli cuoricini e procedendo così con le presentazioni ufficiali su Instagram. Incuriositi subito i fans, che non possono che commentare: “Nuovo?” e chiedersi chi è questa new entry. Non mancano ovviamente le allusioni e i confronti con il suo ex Mario Balotelli, con il quale da poco si era vociferato un presunto ritorno di fiamma, poi escluso. Alla modella belga di recente sono stati associati due flirt, uno con un giocatore senegalese e l’altro con Lewis Hamilton. Ora i fans della ex concorrente dell’Isola dei Famosi sono curiosi di capire se questo nuovo amore con Stèphane abbia buone probabilità di continuare. Dallo sguardo di Fanny sembra che la coppia abbia iniziato col piede giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui