Belen Rodriguez smentisce: “La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata”

Gossip News – La coppia costituita da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tra le più colpite dal mondo del gossip. I pettegolezzi sulla showgirl argentina e sul suo compagno impazzano, gridando ad ipotetiche crisi molto e forse troppo frequenti. Parecchie smentite sono già giunte attraverso i profili social di Belen, la quale alterna momenti in cui non perde tempo dietri i rumor e altri nei quali, satura delle dicerie, decide di mettere tutto a tacere con qualche chiara dichiarazione. Questa volta si tratta del secondo caso.

Belen e il caso del tatuaggio cancellato: non significa che l’amore per Stefano stia cedendo

 

Gossip News
Belen Rodriguez

L’ennesima negazione da parte della Rodriguez è giunta questa volta attraverso il settimanale Gente che l’ha intervistata recentemente. Una volta toccato l’argomento amoroso, la showgirl ha deciso di tagliare corto con le insinuazioni affermando: “Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata.” E dire che i più scettici si sono ultimamente attaccati a qualsiasi tipo di indizio per mettere in dubbio la solidità della coppia. Il tatuaggio di Belen, ad esempio. Il disegno che la Rodriguez ha sul braccio è stato realizzato all’inizio della sua relazione con De Martino. Presa dall’euforia del momento, Belen non pensò al tempo alle repercussioni che un tatoo di così grandi dimensioni e così ben in vista potesse avere sul suo lavoro. Non di rado è stato necessario un certo lavoro di make up per coprirlo negli shooting. Insomma, pentita della sua scelta, la showgirl sta eliminando il tatuaggio come mostrano le foto di Instagram, le quali svelano il disegno sempre più sbiadito. Una scelta simile, però, non ha nulla a che vedere con la fine di un amore.

Gossip News, Belen sogna d’avere una figlia femmina

Non costituisce una prova schiacciante, quindi, il tramonto di un tatuaggio. Sono più considerevoli, invece, gli indizi della felicità di Belen. Una Belen dedita all’amore, sempre legata a Stefano e completamente assorbita dalla sua famiglia. Tant’è che anche in questa occasione, la Rodriguez ha ribadito il suo desiderio d’avere un secondo figlio dopo Santiago: “Una sorellina per Santiago? E’ nei miei desideri…”. Insomma, aria di crisi qui proprio non ce n’è!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui