Change privacy settings
Home GOSSIP Valentina Ciccone Calendario 2013 in esclusiva su Gentevip (video anteprima)

Valentina Ciccone Calendario 2013 in esclusiva su Gentevip (video anteprima)

Gossip Notizie ultima ora – Ha scelto il sito Gentevip.it la bellissima e sensualissima attrice e showgirl palermitana (precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone per il lancio del suo primo calendario personale realizzato dal mitico fotografo delle dive Bruno Oliviero con il quale ha instaurato un ottimo rapporto lavorativo da molto tempo ormai.
Non per nulla Oliviero l’ha inserita con un meraviglioso e intenso scatto anche nel suo più recente libro fotografico dove ha raccolto le sue più belle fotografie ai divi e alle  dive del presente e del passato. La sua ammissione in tale volume  è giustificata dal suo fulgido talento, oltre che dalla sua lampante bellezza.

 

Valentina Ciccone: Calendario 2013 in esclusiva su Gentevip.it

 

Valentina Ciccone, una bellezza che viene ancora più alla luce osservando con attenzione i dodici bollenti scatti, tutti realizzati in un sofisticato bianco e nero, che vanno a creare il calendario 2013 di una stella emergente del cinema italiano che ha fatto delle sue forme generose e della sua sensualità i suoi più forti baluardi, oltre ai continui studi di recitazione e di dizione con i migliori coach al mondo  che tuttora segue con grandissima passione e acuto interesse.
Desiderate – forse- un’anteprima di questo piccolo grande capolavoro fotografico?  Eccola! Il video è stato realizzato dall’eccellente Michele Simolo, grande estimatore della Ciccone, oltre che valente fotografo romano.
Buona visione!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui