Selena Gomez: E’ amore con il dj Zedd?

Dopo la tormentata storia d’amore che l’ha legata al ragazzaccio del pop Justin Bieber, la principessina Disney Selena Gomez sembra finalmente pronta a voltare pagina e aprire il suo cuore a una nuova relazione. Il fortunato sembrerebbe essere il dj di origini russe Zedd.

Selena Gomez la nuova fiamma è il dj Zedd
Selena Gomez la nuova fiamma è il dj Zedd

Il dj russo Zedd potrebbe essere il nuovo amore di Selena Gomez

I due sono stati avvistati insieme all’after party dei Golden Globes. Selena non ha infatti partecipato alla cerimonia, ma si è recata più tardi alla festa in compagnia di altre celebrità come Cara Delevingne, Lindsay Lohan e Rita Ora. La diva ha optato per un meraviglioso abito bianco lungo che ha valorizzato il suo fisico mozzafiato e ha stupito tutti i presenti.

Ma l’occhio dei paparazzi piuttosto che dal look della Gomez è stato attratto dal suo accompagnatore d’eccezione. La star è infatti arrivata mano nella mano con il dj, e a tutti i presenti i due sono sembrati estremamente intimi. Alcune voci hanno anche riportato:

Selena è andata all’after party per trascorrere una serata tranquilla e divertirsi in compagnia del meglio del jet-set hollywoodiano. In particolare Selena è molto legata all’attrice Jennifer Aniston. Nessuno sa perché sono così amiche, ma in molti sostengono che Jen abbia dato dei consigli d’amore alla Gomez”. 

D’altronde, dopo aver ammesso di essere riuscita a riprendersi bene dopo il tormentato divorzio da Brad Pitt, Jennifer Aniston sembra una decisamente perfetta dispensatrice di suggerimenti ad altre ragazze. Insomma, Selena potrebbe anche aver voluto presentare alla sua mentore il nuovo amore, in attesa di un suo responso positivo o negativo.

Zedd e Selena hanno collaborato a una nuova canzone per il nuovo album della diva che uscirà quest’anno

Quello che si sa, per ora, è che fra i due c’è una forte intesa se non altro professionale. Dopo aver infatti aver pubblicato il singolo The Heart Wants What It Wants e la raccolta For You, la Gomez ha reciso il suo contratto con la Hollywood Records per poi firmarne un altro con l’etichetta Interscope. Per confezionare i nuovi brani che andranno a finire dritti dritti nella compilation i produttori hanno assunto nientepopodimeno che Zedd, che ha già collaborato con la nuova diva del pop Ariana Grande nella sua Break Free.

Chissà che il bel biondino non riesca a fare breccia anche nel cuore di Selena e rimarginare le ferite causate da Bieber? Solo il tempo ce lo dirà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui