Scarlett Johansson e il seducente servizio fotografico per W Magazine

L’ultima volta che abbiamo sentito le dichiarazioni di Scarlett Johansson, siamo rimasti tutti un po’ perplessi. L’occasione l’aveva vista intenta a sminuire il suo corpo e a definirlo semplicemente “ok”, inducendoci a metterci le mani nei capelli e a chiederci se fosse fuori di sé. Ma ora, in occasione di un seducente e sexy servizio fotografico per W Magazine, l’argomento trattato è di tutt’altra pasta.

Scarlett Johansson hot per W Magazine
Scarlett Johansson hot per W Magazine

Scarlett Johansson parla della figlia: “perfetta, ma non come me l’immaginavo”

Scarlett Johansson in copertina su W Magazine.pgIn copertina, sempre bellissima e affascinante, Scarlett ha sfoggiato un taglio di capelli arruffato con tanto di frangetta, in un mix di bianco e nero e colori sgargianti e accesi. Un look un po’ da rock star, quello esibito in questo foto. Poco ha a che fare con ciò di cui si è parlato: maternità. L’attrice ha infatti parlato di sua figlia, Rose, avuta dal giornalista Romain Dauriac. In merito alla piccola nata da qualche mese ha detto:
“Quando è uscita, ne sono rimasta sorpresa. Avevo in mente un’immagine molto nitida di come sarebbe stata mia figlia. Naturalmente, lei è completamente diversa: perfetta, ma non come me l’immaginavo. Adesso non riesco a pensare a lei in altro modo.”

Scarlett Johansson nuda in Under The Skin: “Nuda sì, ma non troppo sexy”

Tra sorprese e nuove emozioni, Scarlett non ha perso l’ottima forma e la voglia di fare. L’ultima delle sue decisioni è stata quella di apparire nuda nel film Under The Skin:
“In quel film sono rimasta completamente nuda. Mi sono anche tinta i capelli di nero: è stata una mia idea. Non volevo essere una bomba bionda. Nuda sì, ma non troppo sexy.”
Insomma… ok essere senza veli, ma occhio ai capelli eh?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui