Sara Tommasi dice ufficialmente addio al mondo dell’hard

E Sara Tommasi ci riprova a tornare sulla retta via! Dopo averla vista dopo Medjugorje dalla quale era tornata con tanti buoni propositi, ma averla osservata ricadere tra spettacoli hot e foto nuda su Twitter, non sappiamo se credere alle ultime promesse della valletta intelligente. Questo soprannome le fu dato, ironicamente, all’inizio della sua carriera quando la Tommasi faceva parlare di sè per la sua laurea all‘Università Bocconi e la sua scelta di lanciarsi nel modo della televisione. Negli ultimi anni però troppe parole sono state spese sul suo conto; il film hard, i problemi con la droga, la riabilitazione…

Sara Tommasi ha deciso di lasciare il mondo dell'hard
Sara Tommasi ha deciso di lasciare il mondo dell’hard

Dall’hard Sara vuole ripartire, o meglio dalla rinuncia ad esso, così scrive infatti su Facebook: “Un affettuoso buongiorno a tutti i miei fans che seguono costantemente la mia pagina! Dopo un breve periodo di pausa, sono pronta a tornare fra il mio amato pubblico che mi esprime sempre calore e sostegno durante le numerose ospitate. Con la presente desidero precisare che e’ mia volonta’ dissociarmi dal mondo hard il quale non mi appartiene. Inoltre non mi riconosco nell’appellativo ‘compagna nell’hard’ che proprio in questi giorni il Sig. Tassinari Luca sta diffondendo relativamente la mia persona; con quest’ultimo preciso di non intrattenere alcun tipo di rapporto amicale e professionale”

L’uomo citato da Sara è un’ex secchione de La pupa e il Secchione che lasciati i panni di “sfigato” si è dato all’industria del cinema hard girando proprio con la bocconiana il suo primo film hard. Speriamo dunque che questa volta le parole della giovane siano veritiere e che possa tornare nel mondo della televisione mantenendo la perfetta forma del fisico e della mente. La Tommasi, del resto, è da un paio d’anni che entra ed esce dalle cliniche di rehab, anche se le sue interviste in pessime condizioni sono ormai impresse nella memoria di molti italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui