Nina Moric: ops in vacanza ad Ibiza con Matteo Bobbi

Gossip news gente vipNina Moric qualche tempo fa l’avevamo vista con il suo fidanzato Matteo Bobbi in vacanza alle Barbados, adesso la coppia è volata ad Ibiza per prendere un pò di tintarella visto che in Italia l’estate tarda ad arrivare.

Per Nina fisico perfetto e foto hot. La calda stagione è sempre più viva per alcune vip dello Star System italiano. Molte bellezze nostrane non hanno perso tempo a mostrare ai loro fan le curve mozzafiato che da sempre risultano essere il loro punto di forza, così come gli estenuanti allenamenti in palestra, in virtù di un risultato soddisfacente, da mostrare orgogliose in spiaggia.

Nina Moric: Hot ad Ibiza con Matteo Bobbi foto
Nina Moric: Hot ad Ibiza con Matteo Bobbi foto

Ne sa qualcosa anche la modella croata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona che da qualche mese fa coppia fissa col pilota Matteo Bobbi. I due, sempre più affiatati ed innamorati, sono stati immortalati in più occasioni, più uniti e sorridenti che mai. Non sono mancati però gli scatti hot, che hanno immortalato i due in circostanze non proprio pudiche. I fotografi di Novella 2000 li hanno sorpresi sulle spiagge di Ibiza mentre si concedevano qualche momento di assoluto relax. Durante gli scatti però, l’obiettivo indiscreto d’un paparazzo, ha colto impietoso le parti intime di lei, notando che sotto l’asciugamano bianco entro cui era avvolta, la bella Nina, era senza le mutandine!
Dunque la storia con Matteo procede a gonfie vele, e nonostante le coccole e le dolci attenzioni, i due non rinunciano certo a risvolti decisamente hot!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.