Nicki Minaj: Bomba sexy per il suo calendario 2015

Nicki Minaj ha avuto un 2014 molto promettente sotto il lato lavorativo. Dopo il successo del tormentone estivo Anaconda, un video che ha avuto più di 20 milioni di visualizzazioni in un giorno, la rapper americana ha lanciato proprio in questi giorni il suo terzo album, chiamato The Pinkprint. E per celebrare la release, la diva ha fatto anche un altro piccante regalo ai suoi adoranti fans: un calendario molto molto hot!

Nicki Minaj hot nel calendario 2015
Nicki Minaj hot nel calendario 2015

Le foto – che hanno già fatto il giro della rete – sono ancora più bollenti di quelle che Nicki fece per V Magazine. Stesa sul tappeto, nella vasca da bagno, mentre succhia un lecca lecca, ce n’è veramente per tutti i gusti e la Minaj non si è certo risparmiata. D’altronde, lo sappiamo, la star adora mettere in mostra il suo corpo e le sue forme prorompenti.

E così mentre il mondo gioisce nell’osservare le sue curve mozziafiato, Nicki festeggia anche la prima posizione di The Pinkprint, che a pochi giorni dalla distribuzione è schizzato immediatamente alla numero uno della prestigiosa classifica Billboard 200 e in tantissimi altri Paesi.

All’interno della compilation sono contenute ben 21 tracce, tra le quali tanti featuring con le stars più in vista del momento. In Get On Your Knees Nicki duetta con la principessina del pop Ariana Grande (con la quale aveva precedentemente collaborato per Bang Bang), in Feeling Myself viene accompagnata dalla regina della musica Beyonce, mentre il brano Only vede la partecipazione di tre colleghi di tutto rispetto come Chris Brown, Lil’Wayne e Drake.

E se il brano che ha fatto impazzire il mondo è stato Anaconda, di quel singolo Nicki non ha avuto proprio parole lusinghiere. “E’ una canzone stupida, l’ho incisa per divertimento. Mi chiedevo se i miei amici ci avrebbero riso sopra, o se sarebbero rimasti un po’ stupiti. Alla fine dei conti ha un testo proprio non convenzionale, diciamo. Dopo il video però ho visto che è stata accolta bene e sono rimasta soddisfatta”.

Insomma, secondo Nicki i capolavori sono ben altri, e a questo punto siamo curiosissimi di ascoltare il nuovo cd, che ricordiamo è disponibile in tutti gli stores dal 15 Dicembre, e di mettere le mani sul calendario supersexy che siamo sicuri andrà a ruba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui