Miley Cyrus senza veli su Instagram: Che cu..ore!

Gossip news 2014 – Miley Cyrus e Instagram di nuovo nella stessa frase. Eppure mi sembrava di aver sentito la giovane e trasgressiva cantante lamentarsi dell’abuso dei social osannando abusi di altro genere. Be’, si sa: un conto è parlare ed un altro è agire. Quindi no, non dovevamo aspettarci di veder decadere i suoi vari account in nome di un qualche principio morale. Infatti, Miley non ha tardato a dare spettacolo con un altro scatto hot pubblicando una foto senza veli su Instagram, che è quella che riportiamo qui per voi. Certo, la Cyrus si è accertata di apporre un bel cuore a coprirle il lato b, ma la foto chiaramente osé ha fatto scalpore con i 500mila like rapidissimi all’immagine. Altro che Hannah Montana, quindi. Nel momento della foto, Miley è a farsi una bella doccia a Portorico. La domanda sorge spontanea: chi è stato a scattarla?

gossip news Miley Cyrus senza veli su Instagram: Che cu..ore!
Miley Cyrus nuda su Instagram, lato b coperto da un cuore

C’è un misterioso lui dall’altra parte del cellulare? Forse un compagno che ha deciso di fronteggiarsi con la testa calda di Miley… o di assecondarla, stando allo scatto? Non possiamo saperlo per certo. Ciò che è sicuro è che Miley, tra un twerk e l’altro, è un instagrammer per eccellenza e ha addirittura ricevuto un premio ai Teen Choice Awards 2014. Per quanto dubbia possa essere ritenuta la validità di un premio legata ad un social su cui si condividono fotografie di tutti i generi, Miley ha portato a casa questa “vittoria” rispetto alla quale lei stessa si è voluta dimostrare scettica.
Insomma, probabile che nemmeno la cantante sappia cosa pensa in merito, ma la realtà dei fatti è che, a suon di foto provocanti, ha conquistato il regno di Instagram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui