Miley Cyrus in topless alla festa di Alexander Wang: le foto

Vi avevamo annunciato l’inizio della NY Fashion Week  e la presenza di Lady Gaga e del suo boyfriend  ad uno dei grandi parti dell’evento. Ora un’altra star si è giunta alla festa e l’ha fatto con lo stile trasgressivo (o eccessivo?) che la contraddistingue in questo periodo: stiamo parlando di Miley Cyrus che si è presentata seno al vento al party di Alexander Wang.

Miley Cyrus hot al party dello stilista Alexander Wang
Miley Cyrus hot al party dello stilista Alexander Wang

La giovane quanto estrema cantante non perde un’occasione per spingersi oltre il limite. Questa è stata la volta del topless selvaggio. In occasione del festeggiamento post sfilata dello stilista Alexander Wang, l’outfit sfoggiato dalla tanto chiacchierata star era infatti composto da pantaloni neri lucidi ed rigorosamente attillati, occhialoni bianchi con “pillole” decorative (davvero eleganti…), orecchini a forma di foglia di marijuana e la vera chicca conclusiva: copricapezzoli a forma di gelato. Il tutto era corredato dai brillantini che la biondina aveva sparsi sul corpo. Certamente non poteva passare inosservata… ma in senso buono oppure no?

Con un (bel) pizzico di scetticismo, non ci sentiamo di appoggiare questo stile. Sicuramente il fisico di Miley non ha nulla da nascondere, ma ciò non significa che il modo in cui si è presentata al party fosse visivamente piacevole. La ragazza si è senza dubbio divertita, come ci dimostrano i selfie e i video postati su social vari (anche contraddicendo un po’ le sue ultime critiche a questi mezzi di comunicazione, ma comunque…). Miley, Miley, Miley: va bene tutto, va bene essere sexy, va bene ostinarsi a dire di voler andare contro le convenzioni. Ma il tuo buon gusto dove lo hai lasciato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui