Marika Fruscio: Formosa non significa facile!

Ha fatto delle sue curve, in particolare del suo seno decisamente generoso, il suo indiscutibile ” marchio di fabbrica” la spumeggiante e prorompente showgirl milanese Marika Fruscio. Non per nulla è stata scelta dal mitico Bruno Oliviero per alcuni scatti dove emerge tutta la sua giunonica bellezza che tanto sta facendo impazzire i suoi numerosi fan sparsi in tutta Italia che le invio sovente complimenti e commenti un po’ troppo hard…

Marika, complimenti… Sei bellissima in questi scatti… Cara Laura, ti ringrazio per il tuo cortese complimento, anche perchè un complimento, fatto da una donna, è sempre molto gradito. Beh, ma ti faranno più piacere quelli maschili… Indubbiamente sì ma devo ammettere che talora gli uomini sono fin troppo spudorati… Che cosa vuoi dire? Vuoi essere più chiara?

Voglio dire che spesso, o meglio, fin troppo spesso, i maschietti diventano molto volgarotti nei loro commenti o complimenti… E proposte indecenti te ne hanno mai fatte?

Hai voglia! A volte ci rido sopra, a volte, quando sono troppo forti e persino un pochino violente dal punto di vista psicologico, ci rimango male. Molto male. 

Se non erro ti hanno anche chiesto di girare qualcosa di spinto… Filmacci? Eh… Certa gente pensa che se una donna è formosa deve essere per forza facile ma non è così! Io sono una ragazza di sani principi che sogna di trovare il principe azzurro e al momento giusto formarsi una famiglia tutta sua. Magari lo troverai tra i tuoi numerosi fan…Dici? Mai dire mai… 

Intanto tra di essi figura un autentico mito della fotografia…Sì, il grandissimo Bruno Oliviero che mi ha immortalato in scatti meravigliosi. Mi ha messo immediatamente a mio agio fin dai primissimi scatti. Come ti ha contattata? Mi ha chiamata sul cellulare e mi ha chiesto se mi andava di posare per lui. Ovviamente ho accettato con il cuore pieno di gioia. 

E ora proseguirà la vostra collaborazione? Assolutamente sì, magari con la realizzazione di un bel calendario. Ma per ora non posso dire altro! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui