Kate Moss: Senza mutande per le strade di Londra

Sembrava aver messo la testa a posto, dopo il recente e fortunato matrimonio: Kate Moss. Invece, nelle strade di Gloucester Road della ridente Londra, si è vista la modella circolare in strada sprovvista delle mutandine e del reggiseno. Cosa indossava? Una pelliccia bianca aperta su una canottiera grigia e stivali in camoscio alti. Una mise che lasciava intravedere le sue parti intime e la totale assenza di lingerie. L’inverno scorso si è presentata ad un party, indossando solo una giacca, collant e stivaletti corti.

Kate Moss: Dimentica le mutandine e il reggiseno!
Kate Moss: Dimentica le mutandine e il reggiseno!

Probabilmente, vista la professione Kate non presta molta attenzione agli indumenti da indossare, o più che altro, a volte dimentica proprio di indossarli. Sarà stata la fretta, di arrivare preso allo shooting fotografico, per cui ha dimenticato di indossare sia il reggiseno e le mutande? La modella non sembra scomporsi, anzi più si parla di lei e più aumentano i “cachet”.
Con un “aplomb” da “diva consumata” non si è scomposta minimamente ai numerosi fotografi che hanno immortalato le sue dimenticanze. Ancora una volta in tutta Europa si parlerà della “Divina”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui