Jennifer Lawrence, i sex toys e Giulio Berruti

Solare e affascinante la giovane attrice Jennifer Lawrence che abbiamo visto ancora una volta sul grande schermo nei panni della coraggiosa protagonista Katniss di “The Hunger Games” e che rivedremo molto presto in “American Hustel” diretta ancora da David O. Russell, il regista che l’ha portata a vincere quest’anno il premio come Miglior Attrice agli Oscar, è ultimamente protagonista di un gossip molto hot.
E’ bastata la sua rivelazione nell’intervista al talk show “Conan” per far impazzire la cronaca rosa del web. L’attrice avrebbe infatti affermato che la cameriera di un hotel avrebbe scoperto numerosi sex toys all’interno della sua camera.

Jennifer Lawrence intervista a Conan il celebre talk show americano
Jennifer Lawrence gossip: L’attrice, i sex boys e le sue bizzarre performance televisive

Qualcuno per gioco mi regala dei plug, così quando la cameriera è arrivata per pulire la stanza li ho nascosti sotto il letto. Al mio ritorno, però, erano tutti in bella vista sul comodino”, ha iniziato a raccontare l’attrice, che però in realtà ha svelato molto di più lasciando intendere che di sex toys lei è una collezionista e ha così continuato: “Ne ho di tutte le forme e dimensioni, è una lunga storia. Quando sono rientrata in camera ho visto che questa magnifica distesa di butt plug ordinati come in fila sul mio letto. Avrei voluto lasciare un messaggio sul comodino del tipo.. Non sono miei”.
E così la notizia in poco tempo ha conquistato tutta la rete, ma il caso però è andato avanti e il settimanale Novella 2000 ha rilasciato la notizia secondo cui ad avere usato insieme alla Lawrence i sex toys sarebbe stato l’attore italiano Giulio Berruti, che in tempi recenti aveva dichiarato di aver avuto una storia che forse ancora prosegue con un’attrice americana, piccola, bionda e con un bel seno. L’ha inoltre definita una “Diva da Oscar” e pare che con lei si incontrasse spesso durante il Festival del Cinema di Roma 2013. In effetti le coincidenze non sono poi così poche!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui