Federica Nargi: Fuori di seno nella calda estate a Formentera, vip in bikini: le foto

Bellissime vip gossip estate 2013 – L’ex velina mora Federica Nargi è in vacanza a Formentera con il fidanzato Alessandro Matri (le foto hot). Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la coppia entro l’anno convolerà a nozze, altre invece parlano di crisi in corso. Fatto sta che Fede sulla spiaggia delle Baleari mette in mostra il suo fisico fantastico stretto in un bikini nero che lascia il suo lato B ben in vista e che grazie al reggiseno birichino regala alle telecamere un fuori di seno niente male.

Federica Nargi oops seno alle Baleari
Federica Nargi oops seno alle Baleari

La notizia delle nozze della Nargi con Matri è spuntata come una doccia fredda sul profilo social dell’amico della coppia Bobo Vieri che ha annunciato il sì a novembre, salvo poi smentire e attribuire lo scherzo all’altro amico Cristian Brocchi. Fatto sta che se qualcuno parla di matrimonio imminente, qualche altro giornale insinua il dubbio di un po’ di maretta nella coppia.
Poco importa ai fan della ex velina, che come il calciatore bianconero, per il momento si godono il siparietto hot. Quello sexy e bollente riportato nelle foto di Novella 2000 in cui Federica rivela le sue curve mozzafiato e il suo seno sguscia fuori all’improvviso regalando uno scatto a luci rosse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui