Eleonora Cortini 2013 la professoressa dell’Eredità dimentica qualcosa

Sotto il vestito ha dimenticato qualcosa. Questa sera vogliamo ricordare una professoressa della trasmissione televisiva l’Eredità in onda su Raiuno alle ore 18,50 e condotta da Carlo Conti.

Dopo Laura Forgia e Ludovica Caramis, è il turno della 21enne toscana di Borgo San Lorenzo Eleonora Cortini. Seppur giovanissima ha già un importante esperienza nel mondo dello spettacolo. Nel 2009 ha partecipato alla rassegna “Il Futuro? E’ uno Show” che per molti anni l’agenzia Vegastar di Pistoia ha realizzato a Casciana Terme e proprio nella finale che si è svolta nella cittadina termale Eleonora ha vinto nella categoria “Presentatrici e Show Girl”. Nel 2010 ha preso nuovamente parte alla rassegna che ha compiuto dieci anni ed ha trovato il consenso da parte della provincia di Pistoia con la realizzazione di diverse serate in tutta la provincia dove Eleonora si è vista anche nelle sue capacità di presentatrice.

Nella stagione 2010/2011 ha presentato insieme a Gaetano Gennai il programma “Balla Che Ti Passa” trasmissione andata in onda nelle televisioni del circuito regionale e digitale terrestre. Poi la ribalta nazionale su Rai Uno.

Eleonora è figlia unica, è una ragazza che ama stare da sola, si dichiara infatti felicemente single. Il suo sogno nel cassetto è di fare la conduttrice di un programma di varietà. Non è un tipo molto romantico, si reputa anche un po glaciale. Dopo l’Eredità spera di avere altre interessanti occasioni per continuare a stare in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui