Christina Aguilera in topless su Instagram

Era da un po’ che nel mondo del gossip non si faceva strada il nome di una delle popstar più amate e acclamate di sempre: Christina Aguilera, regina della provocazione, dei cambi di look e delle voci forti. Il suo nome era caduto un po’ in disuso e riportato poi in auge della sua partecipazione come coach all’edizione americana di The Voice. Di lei si è parlato, nei tempi più recenti, per via dei cambiamenti del suo aspetto: la forma decisamente più rotondetta della cantante constatava con il suo passato da magrissima e con l’immagine che di lei ci ha dato il film Burlesque. Nonostante questo, però, la Aguilera non ha mai ceduto alle critiche e si è sempre ritenuta fiera di se stessa.

Christina Aguilera in topless mostra le curve su Instagram

Christina Aguilera in topless
Christina Aguilera in topless

Orgogliosa del suo aspetto e della sua personalità, dimostra di non aver affatto paura di mettersi in mostra e di non temere, quindi, i possibili commenti negativi degli utenti. Ne è una prova lo scatto che l’autrice di Candyman ha condiviso sul suo profilo Instagram: nella fotografia, sulla quale sono subito scattati gli occhi dei fan, Christina è in topless e indossa la parte inferiore di un costume rosa sgargiante. Capelli sempre biondissimi e forme in evidenza, con il seno appena appena coperto dalla posa delle braccia. Il particolare e piuttosto essenziale outfit è corredato da un cappello leopardato e commentato come segue dalla protagonista dell’immagine:

“Ho sentito che fosse arrivato il momento di condividere con voi qualcosa di personale. E’ solo l’inizio”

Nuovi progetti per Christina Aguilera

La frase, piuttosto criptica, ha subito fatto sorgere nel pubblico la speranza di poter accogliere a breve un nuovo introspettivo album dell’artista. Questo, d’altra parte, un evento previsto per il 2015 ma da lungo atteso. Freme di curiosità chi ha sempre sostenuto la Aguilera, nonostante qualche scivolone della sua carriera. I suoi ultimi pezzi, in effetti, non sembravano reggere il confronto con i precedenti, ma già con il brano “Say something” in collaborazione con i A Great Big World sembrava essere tornata alla carica. Questo fa ben sperare per le sue successive produzioni, ma qualcuno crede che la frase alludesse ad altro. Che ci sia qualche nuovo progetto lavorativo in cantiere per lei? D’altro canto, Christina ha dimostrato d’avere un talento piuttosto poliedrico, nei programmi televisivi, nella musica, nel cinema ed anche nelle serie televisive con la sua partecipazione in alcuni episodi di Nashville. La curiosità cresce, ma non resta che aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui