Camila Sant’Ana: Calendario hot in arrivo

Gossip calendari 2013 – Una ne fa e cento ne pensa la sensualissima modella hot brasiliana Camila Sant’Ana. La frizzante showgir reduce da una serata speciale al K24 di Siracusa e diventata celebre presso il grande pubblico in seguito alla sua partecipazione al papà di tutti i reality quale il “Grande Fratello”, sta per fare un assai gradito regalo ai suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia.
O per lo meno sembra, perchè la news che vi stiamo offrendo su un bel piatto d’ argento, non ha ancora raggiunto l’ ufficialità! Un’ ufficialità che- tuttavia- potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

 

Calendario 2013: Camila Sant’Ana

 

In sostanza sembra che Camy stia per realizzare un calendario hot, senza veli, dove emergerebbe tutta la sua caliente bellezza.
La location è ancora top secret così come il nome del fotografo ma di certo- conoscendo la Santana- gli scatti saranno realizzati in alcuni meravigliosi lidi, sparsi un po’ in tutto il mondo.
Una scelta -quest’ ultima- volta a dare in pasto sia agli adetti ai lavori sia ai suoi sostenitori un lavoro di classe e in perfetta armonia con la sua filosofia di vita, ovvero quella di vedere strettamente connesso l’ universo umano con la natura stessa. Wow!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui